Enzo Capo non trova il perdono a Uomini e Donne: “Hai preso in giro tanta gente…”

Enzo Capo non riesce a farsi perdonare dopo le tantissime bugie che sembra aver detto all’interno del programma. Ad attaccarlo confessando tutta la verità è stato Amedeo Venza, quali sono state le sue parole?

Enzo Capo non trova perdono
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato al centro delle polemiche dopo il suo ritorno all’interno del programma. Durante le registrazioni della nuova edizione infatti, Enzo Capo è tornato per attaccare nuovamente Pamela Barretta.

Questa volta la ex dama è stata accusata da Enzo di essersi intromessa nella sua nuova storia d’amore, arrivando al punto di spingere la nuova compagna a lasciarlo. Proprio per questo, durante il corso della registrazione, Capo ha chiesto a Maria De Filippi di poter tornare in trasmissione in quanto single.

Enzo Capo e le bugie a Uomini e Donne

L’ex cavaliere del parterre maschile del talk show durante il suo ritorno al centro dello studio ha accusato pesantemente la dama, riuscendo per diversi giorni a trovare l’appoggio anche di Tina Cipollari e dei social. Le giustificazioni e la motivazione di Pamela infatti, non è stata creduta ma qualcosa nelle ultime ore sembra essere completamente cambiato.

Enzo Capo non trova perdono
Enzo Capo – meteoweek

Enzo Capo infatti, è tornato all’interno delle sue storie Instagram per afferma di aver ritrovato la felicità accanto alla sua compagna, riuscendo così a far pace con lei. Nonostante non abbia spiegato il chiarimento nei dettagli, Pamela Barretta le tante persone che le credono si sono scagliati contro di lui accusandolo di aver mentito alla redazione di Uomini e Donne. Quali sono state le loro parole?

Amedeo Venza contro l’ex cavaliere

La prima persona ad aver accusato l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato proprio il miglior amico di Pamela Barretta: Amedeo Venza.
l’influencer infatti, ha così attaccato pesantemente Enzo Capo affermando di aver mentito agli autori del programma dichiarandosi single quando in realtà, non si è mai lasciato con la sua attuale compagna.

Enzo Capo non trova perdono
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

Le parole di Amedeo Venza infatti, sono state molto pesanti e hanno affermato: “Dai Enzo su, era l’unico modo per uscirne illeso dagli attacchi. Fossi stato davvero felice non avresti architettato tutto questo teatrino che tieni ancora in piedi. Sei tornato con chi sei sempre stato! Hai preso in giro tanta gente che lavora seriamente ossia l’intera trasmissione”.

Impostazioni privacy