Gemma Galgani gelosia fuori controllo | Nicola ancora sotto scacco a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani dimostra di provare ancora una gelosia fuori controllo verso Nicola Vivarelli, anche se la loro storia è finita. Scopriamo le anticipazioni sconcertanti delle ultime registrazioni.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Uomini e Donne sta per tornare in onda. Manca davvero pochissimo al prossimo lunedì 7 settembre, quando verrà trasmessa la prima puntata. Ma le prime indiscrezioni su cosa sta accadendo durante le registrazioni stanno già lasciando tutti a bocca aperta. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Gemma Galgani continua ad essere protagonista assoluta a Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

La dama torinese sta già frequentando un nuovo cavaliere quasi suo coetaneo che tutti hanno soprannominato Mister Lamas. Tuttavia, Gemma Galgani ha dimostrato di provare ancora una gelosia fuori controllo nei confronti di Nicola Vivarelli. Le discussioni tra i due sembrano aver monopolizzato buona parte delle registrazioni, a giudicare dalle anticipazioni uscite sul web.

Gemma Galgani gelosia incontrollabile

All’interno dei vari battibecchi è stata coinvolta anche Valentina Autiero. Già lo scorso anno, la dama di Anzio aveva espresso la sua volontà di conoscere Nicola Vivarelli, ma la gelosia di Gemma le aveva sbarrato la strada. Una volta saputo che Gemma e Nicola avevano interrotto i rapporti, Valentina Autiero avrebbe potuto avere carta bianca. Tanto che era riuscita anche a ballare con Nicola.

Gemma – MeteoWeek

Tuttavia, Nicola Vivarelli sembra averci ripensato, tanto da rifiutarsi perfino di fare un’esterna già programmata con Valentina Autiero. I toni si sono alzati tra Nicola, Valentina e Gemma, ma, alla fine Nicola Vivarelli non ha più potuto trattenersi e ha dato della ridicola a Gemma Galgani per il suo comportamento immotivato.

Nuove pretese verso Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Nonostante Nicola Vivarelli non gradisca la gelosia di Gemma Galgani, né la compagnia di Valentina Autiero, il giovane non ha neppure voluto intraprendere nuove conoscenze. Il cavaliere, infatti, ha rifiutato il corteggiamento di due giovani coetanee arrivate nello studio di Uomini e Donne appositamente per conoscerlo.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Che intenzioni avranno Gemma Galgani e Nicola Vivarelli per il loro futuro a Uomini e Donne? E Valentina Autiero continuerà a rimanere schiacciata dalle discussioni tra loro? Al momento non è dato sapere cosa accadrà, ma una cosa è certa: la gelosia di Gemma Galgani è nuovamente fuori controllo.

Impostazioni privacy