Jasmine Carrisi, appello a papà Al Bano | La richiesta della 20enne

Jasmine Carrisi, la figlia del famosissimo Al Bano, lancia un appello al padre. Il cantante accetterà la proposta? 

Jasmine Carrisi / Credits: Meteoweek

Jasmine Carrisi lancia un appello al papà: inizio di una nuova carriera?

Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è una giovane donna che, a soli 20 anni, sa già quello che vuole nella vita. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram che vanta 70 mila follower, è riuscita a creare una fitta rete di ammiratori, con cui intrattiene un rapporto vivace e di corrispondenza.
Naturalmente, essendo la figlia di uno dei cantanti più celebri e storici in Italia, Jasmine non poteva che ereditare la passione per la musica! Come anticipa la copertina del settimanale “Di Più”, la ragazza avrebbe lanciato un appello al padre, chiedendogli di poter cantare con lui sul palco più famoso d’Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo. Jasmine Carrisi sogna proprio di esibirsi al “Festival di Sanremo” in un duetto con niente di meno che il grande Al Bano, suo padre.

Jasmine e la musica, un rapporto speciale

Non sarebbe la prima volta che i due si troverebbero a cantare insieme. Difatti, nel 2014, il noto cantautore pubblicò un album dal titolo “I capolavori di papà Al Bano”, una collezione di 25 brani interpretati insieme ai figli e all’ex moglie, Romina Power. Jasmine, per l’occasione, si era cimentata nella registrazione di “As long as you love me”, famoso brano di Justin Bieber. Il disco, seppur passato piuttosto in sordina, contiene diverse perle, interpretate da Al Bano, Jasmine, Cristel Carrisi e Romina Power. La scelta di dar voce ai propri figli, sottolinea sicuramente l’animo paterno e benevolo del cantante, che ha deciso di dare ai propri figli una possibilità nel mondo della musica.

Jasmine Carrisi / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi bellezza provocante | La figlia di Albano non si vergogna

LEGGI ANCHE—> Enzo Capo al centro dello scandalo a Uomini e Donne: “Fatti una vita…”

La domanda, dunque, rimane aperta: vedremo mai Jasmine Carrisi sul palco dell’Ariston? Naturalmente è ancora presto per dirlo, ma sarebbe decisamente interessante, oltre che commovente, vederla cantare affiancata dal padre, intonando un duetto.
Tra le altre cose, i due hanno più volte dichiarato di avere un ottimo rapporto e un legame saldo e inscindibile, che darebbe sicuramente un tocco in più a un eventuale performance. Chissà cosa direbbe Loredana Lecciso!

Impostazioni privacy