Maria De Filippi messa alle strette | Una foto incastra Uomini e Donne

Maria De Filippi non è riuscita a tenere nascosto il nuovo studio di Uomini e Donne e nelle ultime ore è arrivata la foto che tutti i fan aspettavano ormai da settimane. La conduttrice infatti, è stata così smascherata senza neanche accorgersene.

Maria De Filippi messa alle strette
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne è pronto a ripartire direttamente dal 7 Settembre su Canale 5 con delle tantissime novità ma soprattutto con molti colpi di scena. Maria De Filippi infatti ha deciso di unire il trono classico e il trono over in un unico format cambiando totalmente lo studio, riuscendo così a poter passare da un trono all’altro senza dover cambiare registrazione.

Le anticipazioni per quanto riguarda la sistemazione e i cambiamenti all’interno dello studio però, sono arrivati solamente grazie al portale Davide Maggio. In modo inedito ha caricato una foto mostrando delle notifiche che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è realmente cambiato?

Maria De Filippi smascherata inaspettatamente

Le registrazioni di Uomini e Donne sono ricominciare e Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di poter far entrare, mantenendo il distanziamento sociale tramite plexiglass e mascherine, il pubblico.

Maria De Filippi messa alle strette
Maria De Filippi – meteoweek

L’interno studio infatti è stato rivoluzionato cercando in ogni modo di poter tenere l’uno distante dall’altro ma senza rinunciare al pubblico.

Nonostante Maria De Filippi abbia cercato di mantenere tutti i nuovi cambiamenti il più nascosti possibili per creare suspence nei confronti dei telespettatori, sperando di ottenere un grandissimo stupore. Il portare Davide Maggio però, durante le ultime ore ha deciso di caricare in modo del tutto inaspettato il nuovo studio che nei prossimi mesi ospiterà Uomini e Donne in una veste completamente diversa.

Cambiamenti radicali a Uomini e Donne

Per vedere l’intero studio di Cinecittà a Roma, i telespettatori avrebbero dovuto aspettare la messa in onda della prima puntata il 7 Settembre su Canale 5. Il portare Davide Maggio ha mostrato in anteprima come, Maria De Filippi ha organizzato l’intero pubblico, entrambi i troni e i due opinionisti.

Maria De Filippi messa alle strette
Studio di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

Il cambiamento a guardare la foto è notevolmente significativo tanto da, aver lasciato il web molto colpito da come, la conduttrice insieme ai suoi autori e l’intero staff sia riuscita in poco tempo a gestire i tantissimi cambiamenti presenti a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy