Rocco Casalino, colpo di scena| Ritorno di fiamma con Josè

I nuvoloni che avevano raggiunto il cielo dell’amore di Rocco Casalino sembrano ormai un lontano ricordo: il portavoce del premier Giuseppe Conte è ritornato tra le braccia del suo Josè.

Ritorno di fiamma per Rocco Casalino

Quest’estate il gossip ha raggiunto anche lui, Rocco Casalino. Dopo che il suo fidanzato Josè Carlos Alvarez è finito su tutti i giornali a causa di inconveniente finanziario legato al mondo del  trading online, l’ex gieffino, nonché portavoce del premier Conte, aveva fatto sapere di aver interrotto la loro relazione.

La vicenda infatti non è piaciuta per niente a Casalino, il quale ha fatto intendere di aver accusato il colpo che l’ha costretto a prendere le distanze, oltre a decisioni drastiche. Evidentemente decisioni non dettate dal cuore, visto che i due, sono di fatto tornati insieme.

Di nuovo insieme a Josè

Come a decretare la fine dell’amore con il cubano,  l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, nel mese di agosto è stato avvistato anche con l’intimo amico di Gabriel Garko, Gabriele Rossi facendo nascere i rumor di una loro liaison, a quanto pare infondati.

Rocco Casalino e il cubano Josè, dopo la tempesta hanno ritrovato il sereno, anzi il sole splendente del Salento, dove sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi. Le foto parlano chiaro perché immortalano Casalino abbracciato al compagno a  Gallipoli, dove hanno noleggiato la barca per un’escursione di coppia.

Ma si erano lasciati davvero? Dagospia incalza

La coppia ha trascorso qualche giorno di relax in una villa a Otranto, concedendosi qualche momento in compagnia degli amici.  I due d’altronde sono innamorati da tanto tempo, legati da almeno 6 anni durante i quali fiducia e armonia reciproca non sono di certo mancati.

Questi sentimenti sono ritornati in maniera evidente nei loro sguardi e nei loro gesti, durante le passeggiate in centro a Lecce accompagnati da loro cane, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Effusioni in barca, tenerezze e abbracci a non finire.

LEGGI ANCHE ———–>Dopo Berlusconi, anche Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele di Milano

LEGGI ANCHE ———–>Rocco Casalino a cena con l’attore Gabriele Rossi: le foto

Ma c’è qualcuno che lancia la pulce nell’orecchio ed è Dagospia che rivanga le parole del portavoce del premier Giuseppe Conte che dava la sua lunga storia d’amore  ormai morta e sepolta.

“I due cercavano solo di depistare la stampa, cui avevano raccontato in coro la storiella della coppia scoppiata”.

Scrive il portale di Roberto D’Agostino.

Impostazioni privacy