Stasera in tv | I film e i programmi di oggi 5 settembre

Tra i film di stasera segnaliamo “Il crudele volto dell’inganno” su rai 2, un avvincente thriller, e “La scuola più bella del mondo” su canale 5, una commedia diretta da Luca Miniero.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo la seconda puntata dell’importante premio musicale Seat Musical Awards 2020, in onda su rai 1, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ci sarà inoltre l’amichevole Milan – Monza su Italia 1.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 20.35 – Seat Music Awards 2020 (Programma musicale)

La quattordicesima edizione dei premi arrivano dopo uno slittamento di qualche mese avvenuto a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19. In queste nuove due serate verranno come sempre premiati gli artisti che nell’ultimo anno hanno venduto un maggior numero di album e di singoli digitali riuscendo a conquistare una o più certificazioni. A questi premi si aggiungeranno, come sempre, anche quelli istituiti per i risultati dei concerti con maggior affluenza e i premi speciali alle carriere più meritevoli.

Rai Due 21.05 – Il crudele volto dell’inganno (Thriller/Drammatico)

Blair è vittima di un complotto architettato dal marito. Tutto la porta a credere di aver ucciso la figlia durante un incidente stradale avvenuto un po’ di tempo prima dell’effettiva scomparsa della bambina.

Rai Tre 21.30 – Hostiles (Western/Drammatico)

Nel 1892, un capitano dell’esercito statunitense accompagna contro voglia un capo Cheyenne e la sua famiglia nella loro riserva. La comitiva deve presto trovare lo spirito di collaborazione necessario a sopravvivere alle avversità che la colpiscono.

Rai Movie 21.10 – 50 primavere (Drammatico/commedia)

Una donna che ha subito grave un trauma cerca di ritrovare la voglia di vivere e, per dare una svolta alla sua esistenza, si mette alla ricerca di un compagno.

Rete 4 21.25 – Una vita (Soap opera)

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe.

Canale 5 21.21 – La scuola più bella del mondo (Commedia)

A causa di un errore, gli studenti di una scalcinata scuola di Acerra vengono mandati in un istituto toscano come ospiti, al posto di un gruppo di bambini africani. Segue una serie di incomprensioni e difficoltà che vengono lentamente appianate nel nome dell’amore.

Italia 1 20.35 – Milan VS Monza (Sport)

Calcio – Amichevole – Milan Vs Monza

La 7 21.15 – Pearl Harbor (Guerra/Azione)

Sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, prima dell’attacco giapponese alla base americana di Pearl Harbor, due piloti si innamorano della stessa donna.

Nove 21.35 – Sirene – L’omicidio del piccolo Loris (Inchieste)

Nove racconta il caso di Veronica Panarello e l’omicidio del piccolo Loris attraverso uno sguardo del tutto inedito, quello di chi ha condotto direttamente le indagini.

Tv 8 21.25 – Pulp Fiction (Giallo/Commedia)

Un killer si innamora della moglie del suo capo, un pugile rinnega la sua promessa e una coppia tenta una rapina che va rapidamente fuori controllo.

Sky Cinema Uno 21.15 – 47 metri – Uncaged (Avventura/Thriller)

Quattro ragazzi affrontano un labirinto sottomarino fatto di caverne claustrofobiche e tunnel inquietanti per sfuggire a un branco di grandi squali bianchi, mentre la loro scorta di ossigeno diminuisce a vista d’occhio.

Leggi anche -> Stati Uniti, vietata la detenzione dei bambini migranti negli hotel

Leggi anche -> Berlusconi positivo, insulti a Zangrillo: “Il Governo mi ha autorizzato!””

Sky Romance 21.00 – Stage beauty (Drammatico/romantico)

Nella Londra del 1600 l’attrice di teatro più bella e famosa era un uomo: Edward Ned Kynaston. Con l’ascesa al trono di Carlo I, Ned Kynaston è condannato a recuperare la propria virilità, va in crisi e comincia a chiedersi chi sia veramente.

Sky Collection 21.25 – Minions (Film d’animazione)

I minions esistono da sempre ed hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Attraverso differenti epoche, queste creature speciali lavorano per T Rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il conte Dracula ed anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro sovrano. Visti i danni combinati nei secoli, l’unica soluzione appare quella di trasferirsi in una grotta sperduta.

Sky Action 21.00 – Hancock (Azione/Fantasy)

John Hancock è un supereroe alcolizzato e impopolare che provoca ingenti danni ogni volta che interviene contro il crimine. Ray Embrey decide di aiutarlo per rilanciare la sua immagine.

Impostazioni privacy