Uomini e Donne, Raselli e Giulia in crisi? Arriva una prova

Giulio Raselli protagonista di una delle storie più amate dal pubblico di Uomini e Donne, ha pubblicato una nuova foto su Instagram ed è boom di like.

In particolare la foto lo vede insieme alla sua dolce metà Giulia D’Urso, i due sono una delle coppie più affiatate e amate uscite dal programma di Maria De Filippi.

La foto mostra la felicità della coppia che li vede in un momento di leggerezza e intimità. Nella descrizione Giulio scrive: “Dove eravamo rimasti?” accompagnato da un cuore blu e dal tag del nome della fidanzata.

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/09/04/giulio-raselli-offeso-e-deriso-ex-di-uomini-e-donne-bersaglio-dei-social/

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/09/04/genitori-pedofili-figlia-concepita-per-abusarne-sessualmente-cpe/

La relazione tra Giulio e Giulia

La coppia è nata durante la penultima edizione di Uomini e Donne, durante la quale i due si sono innamorati. Una volta conclusa l’edizione del programma hanno subito deciso di andare a convivere e di avviare un progetto insieme. Infatti Raselli e la D’urso avrebbero progettato una linea di gioielli low cost insieme.

I due hanno tenuto aggiornati i fan giornalmente attraverso la condivisione di contenuti sui loro profili Instagram e non hanno mai fatto segreto di pensare a un possibile matrimonio in futuro.

 

L’ipotesi della possibile crisi

Ma proprio negli ultimi giorni era venuta fuori la notizia di una possibile crisi della coppia. L’ipotesi era nata dai fan che non avendo più visto i due insieme nelle stories di Instagram si erano insospettiti. Ma la coppia ha presto smentito la notizia dicendo che nonostante ci potesse essere qualche piccolo momento di crisi, non è prevista nessuna rottura tra i due.

L’affetto dei fan

La foto pubblicata da Giulio ha rassicurato i fan e dato conferma che tra i due vada tutto per il meglio. Nei commenti al post pioggia di affetto per i due con cuori e complimenti per la relazione.

Impostazioni privacy