Giulio Raselli offeso e deriso | Ex di Uomini e Donne bersaglio dei social

Dopo Uomini e Donne, Giulio Raselli sembra essere diventato bersaglio dei social e ha raccontato di essere stato offeso e deriso. Scopriamo lo sfogo dell’ex tronista del trono classico.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Potrebbe essere un momento difficile per Giulio Raselli. Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne sia sentimentalmente appagato da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ultimamente sembra aver avuto qualche grattacapo.

Instagram – MeteoWeek

Chi lo conosce e lo segue da tempo sa che Giulio non si lascia influenzare, né abbattere, dalle critiche poco costruttive. Tuttavia, Giulio Raselli non è più riuscito a trattenersi e ha raccontato ai suoi follower su Instagram di come è stato offeso e deriso.

Giulio Raselli deriso sui social: carne da macello

Poche ore fa, infatti l’ex tronista ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che testimonia di come Giulio Raselli sia diventato un bersaglio dei social. “Scusate se pubblico, non dovrei perché immagino che possa non fregarvene, ma una cosa vorrei dirla a voi che pensate che chi ha fatto un programma televisivo debba essere trattato così: vergognatevi. Essere un personaggio pubblico non è sinonimo di carne da macello”.

Instagram – MeteoWeek

Con queste parole dure e dirette, Giulio Raselli ha spiegato tutto il suo fastidio verso chi lo ha insultato gratuitamente. Con altre storie, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come, il fatto di aver partecipato a un programma televisivo, non autorizzi nessuno a deriderlo in questo modo.

Momento difficile dopo Uomini e Donne

Chi non lo conosce personalmente, infatti, non è autorizzato a dare giudizi estremi sulla sua persona: Giulio lo ha dichiarato chiaramente. Per quanto lui sia un tipo in grado di non fare troppo caso agli insulti, questo atteggiamento potrebbe danneggiare i più deboli ha spiegato Giulio Raselli.

Leggi anche -> Enzo Capo scappa dal programma | Ennesimo bluff per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Giulio ha avuto un percorso molto intenso al trono classico ed è rimasto per molti mesi sotto i riflettori. Da quando ha scelto Giulia D’Urso, preferendola a Giovanna Abate, la vita di Giulio Raselli è decisamente cambiata. A un solo mese dalla scelta, Giulio e Giulia hanno scelto di andare a convivere e da quel giorno non si sono più separati. Cosa riserverà il futuro a Giulio Raselli, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy