Vite al limite, Lacey Hodder pesava 315 kg: ecco com’è oggi

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Lacey Hodder che era arrivata a pesare 315 kg. Ecco come è diventata.

Lacey Hodder – Fonte: Facebook

Lacey Hodder a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Lacey Hodder Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Lacey Hodder pesava 315 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Proprio per questo motivo ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan con la speranza di riprendere in mano la propria vita. La donna ha mostrato fin da subito una grande forza di volontà e in poco tempo a Vite al limite ha perso circa 50 chili, rendendo il dottore particolarmente orgoglioso di lei.

Lacey Hodder – Fonte: Facebook

Lacey Hodder oggi

Dopo la sua esperienza a Vite al limite Lacey Hodder ha proseguito nel suo percorso di dimagrimento riuscendo a perdere ulteriore peso. Particolarmente seguita sui social, sono in molti a continuare a sostenerla, con la donna che si mostra in splendida forma. La Hodder ha fatto della lotta all’obesità un vero e proprio motivo di vita, tanto da aver deciso di ideare un forum di supporto, in cui gli utenti in difficoltà possono infondere coraggio agli altri.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

A tal proposito al portale americano In Touch Weekly ha rivelato: “Sto lavorando ad un nuovo progetto che chiameremo Discord Server. Si tratta di una piattaforma online dove gli utenti potranno interagire attivamente tra loro dandosi reale supporto per raggiungere l’obbiettivo di una dieta più equilibrata e di una vita più sana”. Attraverso un post su Facebook ha inoltre dichiarato: “So di aver ancora molto da fare, ma sono comunque molto orgogliosa e fiera di me per quanto io non sia già riuscita a migliorarmi, fino ad oggi”. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Lacey Hodder – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy