Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio: ‘Era qui con noi’

Un dolore mai sopito nel cuore di Romina Power e Albano Carrisi, quello per la scomparsa misteriosa della primogenita Ylenia Carrisi. Dopo anni dalle indagini emergono diverse verità.

Ylenia Carrisi e la famiglia
Ylenia Carrisi e la famiglia- Foto web- Meteoweek

L’amore è scoppiato sul set del film Nel Sole: era il 1967 e Albano Carrisi restò letteralmente incantato dalla bellezza di Romina Power.

Una giovane figlia d’arte che faceva il suo esordio nella carriera cinematografica rubò il cuore del cantante pugliese apprezzato da tutti per la sua incredibile voce.

Romina e Albano: un grande amore e quattro figli

Dopo soli due anni di fidanzamento i due decisero di unirsi in matrimonio, diventando genitori di 4 figli: Ylenia, Romina, Crystel e Yari. L’unione, però, è stata messa a dura prova dalla scomparsa nel nulla della primogenita di casa Carrisi.

Dopo una forte discussione avuta con il padre, Ylenia non si è più vista ed è scomparsa tra le strade di New Orleans. La famiglia Carrisi non era d’accordo sulla sua decisione di tornare in America per rivedere il trombettista di strada Alexander Masakela.

Proprio quest’ultimo è stato accusato della sua scomparsa, dal momento che non denunciò la sua assenza dalla camera dell’hotel in cui entrambi alloggiarono. Gli investigatori scoprirono che l’uomo aveva problemi con la droga e con la giustizia.

LEGGI ANCHE ——-> Yari è in contatto con la sorella Ylenia Carrisi ? “Ho nelle orecchie la sua voce”

LEGGI ANCHE ——-> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato

La scomparsa di Ylenia Carrisi e le indagini

Cos’è successo davvero ad Ylenia? I genitori della ragazza non hanno mai smesso di chiederselo e di sperare in suo ritorno. In tanti anni si sono susseguite le notizie degli avvistamenti, come quello recente in Asia.

Si dice che la ragazza si sia recata qui dopo aver vissuto in Arizona come giardiniera di un convento. Una suora ha dichiarato di aver visto una donna scappate di corsa quando la polizia è arrivata per fare domande su Ylenia.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi- Foto Ig Romina Power- Meteoweek

Una nuova speranza per Albano e Romina? Forse, fatto sta che nessuno ha mai creduto alla versione ufficiale degli investigatori, ovvero all’ipotesi che Ylenia si fosse gettata nelle acque del Mississipi in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy