Cliente insoddisfatto dopo il rapporto, la prostituta fa un gesto incredibile

L’uomo aveva fatto sesso con una donna prelevata per strada. Dopo non aver raggiunto l’orgasmo, la prostituta ha deciso di fargli pagare meno rispetto alla tariffa prevista.

prostituta-cliente
La prostituta si svela dalla parte del cliente – meteoweek.com

Una vicenda a dir poco curiosa è avvenuta in provincia di Varese. Per la precisione siamo a Busto Arsizio, dove una prostituta è stata costretta a venire incontro alle esigenze e alle difficoltà di un suo cliente. L’episodio è avvenuto un paio di notti fa nella cittadina del Varesino ed è stato riportato dai colleghi de La Prealpina. Andando in sintesi, l’uomo in questione aveva deciso di avere un rapporto sessuale con una donna di facili costumi. Ma le cose non sono andate come ci si poteva aspettare, sia dalla parte del cliente che da quella della prostituta.

L’uomo, infatti, non è riuscito a raggiungere l’orgasmo dopo diversi minuti dall’inizio del rapporto sessuale. La situazione si è fatta complicata, soprattutto quando quest’ultimo ha iniziato a perdere la pazienza. E così si è arrivati addirittura alla lite tra il cliente e la prostituta, del tutto incolpevole del fatto che la persona che l’aveva pagata per fare sesso non riusciva a raggiungere l’orgasmo. Ne è scaturita una collutazione, perchè la donna gli aveva fatto notare che il tempo a sua disposizione era abbondantemente scaduto. Ma lui non ne aveva avuto ancora abbastanza.

La polizia ha dovuto fare il suo intervento – meteoweek.com

Grazie anche all’intervento da parte di alcune “colleghe”, sono giunte sul posto le forze dell’ordine. Entrambi i protagonisti di questa vicenda grottesca hanno spiegato le proprie posizioni ai poliziotti che hanno raccolto le audizioni. Si è giunti a un clamoroso accordo, probabilmente senza precedenti, visto che la prostituta è stata indotta a fare uno sconto al cliente sul rapporto sessuale. Stando a quanto si legge sul quotidiano lombardo, i due si erano appartati in una lavanderia aperta 24 ore al giorno, per avere un rapporto sessuale a pagamento.

Leggi anche -> Accoltellato ragazzo di 15 anni mentre era al parco con un amico

Leggi anche -> Incidente mortale a Mirano: perde la vita un ragazzo di 23 anni

Qualche minuto dopo, la prostituta ha deciso di interrompere il rapporto, visto che l’uomo non riusciva ancora a raggiungere l’orgasmo. Da qui è scattata la lite che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. La volante giunta sul posto ha portato alla pace tra i due contendenti, fino a indurre la prostituta ad applicare una riduzione di 10 euro sul costo della prestazione. Alla fine, tutti si sono rivelati quantomeno più sereni, visto che la lite poteva sfociare in qualcosa di più. Nel frattempo, ovviamente, la strada si è svuotata delle prostitute presenti in un primo momento sul posto.

Impostazioni privacy