Clio Make Up risponde ai fan: “Perché sono tornata in Italia”

Clio Zammatteo, nota al popolo del web come Clio Make Up, si racconta su Instagram, spiegando ai follower la decisione di tornare in Italia dopo tanti anni a New York.

Clio Make Up
Clio Make Up- Foto Ig- Meteoweek

Detto fatto: Clio Make Up è tornata in Italia insieme a tutta la sua famiglia. Dopo aver vissuto 12 anni a New York insieme al mario Claudio e aver realizzato i suoi sogni, è pronta a rimettersi al lavoro su nuovi progetti sotto il sole del Mediterraneo.

La nota youtuber e make up artist bellunese ha preso la decisione di crescere in Italia le due figlie, Grace e Joy e spiega come mai ha lasciato la Grande Mela.

Clio Make Up spiega i motivi del suo ritorno da New York

Un video registrato qualche giorno fa, prima del suo rientro, nel quale Clio si rivolge direttamente ai suoi fan rispondendo alle tante domande che ogni giorno gli utenti le rivolgono. A prestare la voce alle curiosità è il marito Claudio, compagno nella vita sentimentale e professionale della nota esperta di make up.

Alla telecamera Clio si racconta, come è abituata a fare da anni, e spiega la sua decisione di rientrare in Italia dalla sua famiglia, una decisione presa molto tempo fa e anticipata dallo scoppiare della pandemia.

https://www.instagram.com/p/CE1lGFMiaKn/

LEGGI ANCHE ——-> Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle, la reazione a sorpresa dopo il discorso della Regina

Una nuova vita in Italia per Clio e la sua famiglia

Clio, Claudio e le loro bambine vivranno vicino a Milano, in una zona periferica, dove stanno costruendo la loro nuova casa. La nascita di Grace e Joy ha cambiato le loro abitudini e non era più possibile gestire al meglio lavoro e famiglia in una città caotica come New York.

Clio, inoltre, è decisa a lavorare a stretto contatto con i suoi collaborati per sveltire ulteriormente la produzione della sua linea di make up, che ha sede appunto in Italia.

E poi ha vinto su tutto la voglia di riavvicinarsi alla famiglia, quella famiglia salutata dodici anni fa e che Clio non ha mai avuto il tempo do godersi davvero.

Impostazioni privacy