Enzo Capo replica a Pamela Barretta: “Fatti una vita!”. Lei risponde: “Hai una laurea finta!”

Il Trono Over della scorsa edizione di Uomini e Donne è stato formato da Enzo Capo e Pamela Barretta. I due sono stati insieme per un breve periodo di tempo, per poi lasciarsi in modo amichevole.

Enzo replica ancora una volta a Pamela: “Fatti una vita!”

Nonostante siano trascorsi diversi mesi dalla loro rottura, i due continuano però a mandarsi frecciatine sui loro profili social. Enzo Capo, nelle sue ultime Instagram Stories, ha scritto: “L’amore vince sempre“, e Pamela Barretta ha subito risposto: “L’amore vince su tutto, gli inciuci, le bugie e i piani per prendere tutti per i fondelli no però“. Nel giro di qualche ora, lui ha di nuovo risposto e ha fatto capire di essere felice e di aver voltato pagina. Poi, riferendosi a Pamela e al suo amico Amedeo, ha detto che vanno sempre a commentare quello che accade nella sua vita e ad indagare sui suoi canali social. Alla fine Enzo, preso dal nervoso, ha detto: “Fatti una vita!“.

Dalle anticipazioni sulle prime puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse da lunedì 7 settembre, pare che Pamela Barretta ed Enzo Capo abbiamo avuto un ulteriore litigio. Lei sostiene che lui abbia sfruttato la storia del tradimento per tornare nella trasmissione: “Ha fatto passare la propria donna per una che viene tradita pur di fare televisione. Peggio ancora è lei che ci sta a queste cose. Squallore!“.

Inoltre, Pamela ha dichiarato che mesi fa era pronta a ricucire con Enzo. “Ho fatto quello che ho fatto per mascherarti“, ha rivelato poi la donna, “hai una laurea finta, vuoi imitare Gianluca Vacchi ma non hai manco un euro“. Ha elencato poi una serie di accuse pesanti sul suo ex, citando anche l’episodio delle Maldive, in cui Enzo le ha imposto di bere acqua calda pur di non pagare nulla.

Leggi anche -> Pamela Barretta furia incontrollabile verso Enzo | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta terra bruciata | Dama da proteggere a Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne: Enzo lascia il programma

Pamela Barretta, in un’altra delle sue Instagram Stories, ha anche scritto: “Mi spiace averti rovinato i pianti, il Grande Fratello per te finisce qui“. Ha infatti sostenuto che Enzo Capo sia scappato e abbia lasciato il programma perché lei ha raccontato tutta la verità sul suo conto. Secondo alcune indiscrezioni, lui è tornato da Lucrezia, con cui si è fidanzato dopo la rottura con Pamela.

Impostazioni privacy