Filippa Lagerback in bikini, i complimenti del web: “Mai volgare”

Un’estate spensierata quella di Filippa Lagerback e della sua famiglia: la bella moglie di Daniele Bossari sfoggia un fisico invidiabile, frutto di tanto allenamento e armonia tra spirito e corpo.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback- Foto Ig- Meteoweek

Portamento elegante e sorriso dolcissimo: dalla prima volta in cui è comparsa sullo schermo, giovanissima, Filippa Lagerback ha conquistato i cuori di tutti gli italiani.

In particolare ha fatto innamorare Daniele Bossari: i due stanno insieme praticamente da sempre e il loro amore è stato reso ancora più solido dalla nascita di Stella.

Filippa Lagerback, la bionda che ha conquistato l’Italia

La bella svedese naturalizzata italiana, classe 1973, Filippa, ha esordito per la prima volta nello spot della Peroni e da quel giorno Daniele, che sarebbe diventato suo marito, ha deciso di sposarla. Nella pubblicità la Lagerback indossava proprio un abito da sposa e i due sono convolati a nozze dopo una figlia e diversi anni di convivenza, a confermare quel destino che li ha legati fin dal primo istante.

Ma Filippa non rischia di essere ricordata solo per essere stata la bionda della Peroni: nel 1996 c’è stato il suo debutto cinematografico, nel film Silenzio si nasce, di Giovanni Veronesi. Dal 1998, poi, la donna è presente in molti show televisivi, diventando una presenza fissa nel programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, dove si occupa di introdurre gli ospiti.

LEGGI ANCHE ——-> Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla crisi

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? Copia della mamma [FOTO]

Filippa e Daniele: un amore lungo una vita

La Lagerback non ha mai fatto mistero del suo immenso amore per la natura: è una convinta ecologista e nel 2013 ha scritto il libro Io pedalo e tu?. Proprio il contatto perenne con la natura è la passione che condivide con il marito Daniele: i due si concedono bellissime escursioni e lunghe passeggiate nei posti più belli del mondo.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback- Foto Ig- Meteoweek

Le buone abitudini salutari incidono sull’aspetto fisico della bella Filippa, che mostra sempre una sihouette perfetta. Le sue foto in costume fanno il pieno di like e gli utenti sottolineano la sua capacità di restare elegante anche da svestita. Il giudizio è unanime: “Mai volgare!”, scrivono i follower.

Impostazioni privacy