Filippo Bisciglia parole di dolore fuori Temptation Island: “Vorrei dirti molte cose…”

Filippo Bisciglia ha condiviso una dedica davvero molto speciale sul suo profilo Instagram, con parole di dolore e commozione. Il messaggio del conduttore sono dedicate alla donna più importante della sua vita.

Filippo Bisciglia meteoweek.com
Filippo Bisciglia meteoweek.com

Filippo Bisciglia è un conduttore molto amato. Ogni anno conquista il suo pubblico con Temptation Island e ha sempre dimostrato di avere un grande talento nella conduzione, e non solo.

Con la sua partecipazione ad Amici Celebrities ha dimostrato di saper fare moltissime cose. Una delle sue grandi passioni è il canto e in questo campo ha dimostrato di cavarsela davvero molto bene. Filippo è molto amato anche per il suo carattere sempre molto solare e sensibile, come ha dimostrato con una dedica speciale su Instagram.

Filippo Bisciglia1 meteoweek.com
Filippo Bisciglia1 meteoweek.com

Le parole di dolore di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha sempre speso parole speciali per i suoi genitori. Il conduttore ha dimostrato ancora una volta il suo affetto, scrivendo delle parole molto toccanti in occasione del compleanno della sua mamma. Un messaggio che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

Si vorrei vorrei dirti molte più cose…per chi ha la fortuna di poterlo fare, non vergognatevi, non abbiate paura, dite tutto ciò che una brava mamma, un bravo genitore merita di sentirsi dire dal proprio figlio, vi farà sentire forti, immortali, come quando eravamo piccoli e i nostri genitori rappresentavano la nostra unica salvezza, un loro bacio, un loro abbraccio, una loro carezza era l’arma più potente del mondo” ha scritto Filippo Bisciglia su Instagram.

Filippo Bisciglia2 meteoweek.com
Filippo Bisciglia2 meteoweek.com

Il conduttore ha condiviso una foto insieme alla sua mamma, con una bella torta di compleanno, e un video tratto da una puntata di Amici Celebrities, in cui ha cantato una canzone dedicata proprio a lei. Le parole di Filippo hanno davvero commosso tutti i suoi follower.

Il messaggio per la sua mamma

Ed è per questo che oggi sono qui a dirti ti amo mamma come amo papà siete ‘per me’ i genitori migliori del mondo, non mi avete mai fatto mancare niente e quel niente rappresenta l’amore vero quello che solo un genitore può dare … si vorrei vorrei dirti molte più cose… ‘fatelo anche voi’ … Adesso … Auguri Mamma” ha scritto Filippo Bisciglia.

Il conduttore ha voluto fare gli auguri di compleanno alla sua mamma in modo molto speciale, dimostrando ancora una volta il suo carattere sensibile, caratteristica che i suoi fan amano molto. I suoi follower, infatti, si sono lasciati coinvolgere dalle sue parole toccanti e hanno commentato in tanti.

Filippo Bisciglia3 meteoweek.com
Filippo Bisciglia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Filippo Bisciglia diventerà presto papà | Il desiderio di Pamela Camassa 

Leggi anche -> Filippo Bisciglia in lacrime | Pamela Camassa colpisce al cuore

Le sue parole hanno riempito d’amore il cuore di tutti e hanno fatto commuovere moltissimi fan. Sicuramente la sua mamma sarà orgogliosa e felice di aver ricevuto una dedica così speciale dal proprio figlio.

Impostazioni privacy