Filippo Bisciglia diventerà presto papà | Il desiderio di Pamela Camassa

Filippo Bisciglia diventerà presto papà. Pamela Camassa ha espresso il suo desiderio, rivelando che è finalmente arrivato il momento giusto.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa meteoweek.com

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da tantissimi anni e sono una coppia molto unita, complice ed innamorata. Nel corso della loro relazione hanno avuto delle crisi molto brutte, ma sono sempre riusciti a superare tutto.

Il loro è un amore grande e vero, che nel tempo continua a crescere. Ora è arrivato il momento di esaudire un grande desiderio e presto potremo vederli in versione mamma e papà.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa1 meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa1 meteoweek.com

Filippo Bisciglia diventerà presto papà 

Filippo Bisciglia ha sempre avuto un sogno: creare una famiglia e diventare padre. Non ha mai nascosto questo suo desiderio e in diverse interviste ne ha parlato a cuore aperto. Pamela Camassa, invece, ha sempre frenato sull’argomento, probabilmente perché non era il momento giusto.

Ora questo grande sogno è condiviso e Pamela si sente pronta per diventare mamma. Lei stessa ha voluto svelare i suoi sentimenti a riguardo durante un’intervista per il settimanale Nuovo. Nel corso del tempo la donna ha cambiato idea e ora è pronta a realizzare il desiderio di Filippo.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa2 meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa2 meteoweek.com

Fino a oggi, sono stata io a non volerli ma credo che ormai sia arrivato il momento giusto per farlo…” ha spiegato Pamela Camassa durante l’intervista. Presto potrebbe finalmente arrivare il dolce annuncio di una gravidanza. Un figlio comple

Pronti a realizzare il loro sogno

Il sogno di Filippo Bisciglia e di Pamela Camassa di diventare genitori potrebbe presto realizzarsi. La coppia è molto affiatata e desidera costruire una famiglia al più presto, dopo tanti anni di relazione. Pamela è convinta che Filippo sarà bravissimo in questo nuovo ruolo.

Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini e che sarebbe veramente un bravo papà…” ha dichiarato Pamela Camassa. La coppia è ufficialmente pronta per questo passo importante, che renderà felici anche tutti i fan.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa3 meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa3 meteoweek.com

Leggi anche -> Filippo Bisciglia in lacrime | Pamela Camassa colpisce al cuore

Leggi anche -> Filippo Bisciglia lascia la tv dopo Temptation Island | L’annuncio inaspettato

Per il momento Filippo Bisciglia non ha detto nulla su questa decisione, ma siamo sicuri che è al settimo cielo dalla felicità. Filippo e Pamela saranno sicuramente due bravissimi genitori.

Impostazioni privacy