“Ha lottato con tutta la sua forza” | Dolore per il Principe Filippo

Ha dedicato tutta la sua intera vita alla famiglia Reale e alla moglie, la Regina Elisabetta II, il principe Filippo. A rivelare alcuni retroscena inediti è una sua bella biografia, che sottolinea soprattutto come alcuni eventi in particolare lo avrebbero profondamente deluso.

Il Principe Filippo ha il cuore spezzato: lo rivela la sua biografia

La Famiglia Reale Inglese è un argomento sempre molto chiacchierato e appetitoso non solo per il grande pubblico ma soprattutto per la stampa nazionale. Quella britannica poi ama seguire passo dopo passo e ascoltare ogni voce di corridoio possibile, per rivelare ai suoi lettori  tante curiosità.  E con l’arrivo di Meghan Markle, consorte del secondogenito di Carlo e Diana, Harry, la Corte ha avuto parecchie “gatte da pelare”.

E poi la pandemia ha preoccupato e non poco la Regina Elisabetta, che è stata costretta a trascorrerla in isolamento e lontana dai suoi affetti, con il cuore ricco di preoccupazione per la salute del consorte Filippo e dell’amatissimo figlio Carlo, che era stato colpito dal virus.

Ma – in realtà – pare che tra i due sia il marito, ovvero il Principe Filippo, ad aver sofferto in particolar modo negli ultimi anni per la famiglia, tanto da avere il cuore spezzato. A rivelarlo è la sua bella biografia.

Photo by – Google

L’allontanamento di Harry dalla Corte lo ha fatto molto soffrire

E’ sempre stato considerato fin dagli albori del suo matrimonio reale come il classico principe consorte poiché a “tenere i pantaloni” a casa e a Palazzo è sempre lei, l’evergreen Elisabetta, icona di stile e di eleganza. Innamoratissimo gli è sempre stato accanto e l’ha costantemente sorretta nelle sue scelte. Sempre più defilato rispetto a lei, e meno chiacchierato,  in realtà ha sofferto molto per alcune situazioni che si sono create all’interno della famiglia, che lui ha sempre messo al primo posto. I vari scandali che l’hanno colpita, in particolare quelli legato al principe Andrea, lo hanno destabilizzato.

E che dire poi della scelta di Harry per la vita? Certamente l’arrivo a Corte di Meghan, ha dato di che pensare anche al celebre nonno, che ha avuto il cuore spezzato quando ha visto andarsene il nipotino Harry, per vivere lontano dalla Corte la sua vita. A rivelare questo e molto altro, per la gioia dei fan della famiglia reale, è una bella biografia che è ritornata di recente sulla cresta dell’onda.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Harry e Meghan nuovo affronto alla Regina Elisabetta: i due sempre più lontani

Leggi Anche -> Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan: “Inorridita”

Harry e Meghan sono il suo più grande cruccio

“Lui è addolorato del fatto che molti membri più giovani della Famiglia Reale non sembrano  condividere i suoi valori. Ha lottato con tutta la sua forza, molto, per esempio, con quello che vede come l’abbandono dei doveri di suo nipote Harry, la rinuncia della sua patria e tutto ciò a cui tenera per una vita da celebrità egocentrica e in Nord America. Ha trovato difficile capire esattamente che cosa rendesse la vita di suo nipote così insopportabile”.

Dulcis in fundo ha voluto anche sottolineare che -in realtà- la coppia aveva tutto in Inghilterra, e che quindi il principe Filippo non ha mai capito dove la Famiglia Reale avesse sbagliato in maniera così grave a indurre Harry e Meghan ad andarsene. “Per quanto riguarda il Principe Filippo Harry e Meghan avevano tutto per loro: una bella casa, un figlio sano, era un’opportunità univa per avere un impatto globale con il loro lavoro di beneficenza”.

Ma lui non aveva calcolato i sogni di gloria di Meghan, che da attrice, con molta probabilità sognava ben altro per la sua vita! E chissà che ora, stando all’ascolto di potenti rumors di fondo, “il caro nipotino” non decida di ritornare sui suoi passi, visto che pare che senta molto la mancanza di casa e soprattutto del padre Carlo…

Impostazioni privacy