Harry e Meghan Markle, i vicini di casa non li sopportano più: ecco cosa è successo

Finiti al centro dell’attenzione dei media internazionali per l’ormai nota Megxit, Harry e Meghan Markle vivono ormai lontani dalla famiglia reale. Sembra però che i vicini di casa non li sopportano già più. Ecco cosa è successo.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Dominic Lipinski – Pool/ Credits: Getty Images

I vicini di casa non li sopportano più

Harry e Meghan Markle hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale per andare a vivere in California a Montecito, a pochi chilometri da Los Angeles. Un nuovo capitolo della loro vita, con i vicini di casa che sarebbero già molto infastiditi, tanto da non sopportarli più. Ma cosa è successo?

Ebbene, in base a quanto riportato dal sito Tmz, sembra che le persone che abitano in zona non ne possono più di paparazzi, droni, elicotteri e giornalisti che si piazzano davanti alle loro abitazioni. “La maggior parte della gente del posto è super infastidita. Vuole che i paparazzi allentino la presa perché la situazione sta arrivando al punto che la privacy di tutti è compromessa. La coppia reale sta anche attirando i turisti. Ci è stato riferito che molti visitatori si stanno presentando in città e chiedono ai negozianti locali se hanno visto Harry e Meghan”, ha rivelato una fonte del posto. Per poi aggiungere: “La gente del posto si sta preparando al peggio. Stanno aspettando che Harry e Meghan si avventurino finalmente per le strade di Montecito e temono quello che potrebbe accadere”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Harry e Meghan Markle

In attesa di scoprire come andrà a finire con i vicini di casa, Harry e Meghan Markle sono finiti di recente al centro dell’attenzione per via dell’accordo con Netflix che, in base ad alcune indiscrezioni, ammonterebbe a 150 milioni di dollari.

In cantiere ci sarebbero già serie sulla natura, documentari sulla vita di donne pioniere e programmi per bambini. Ma non solo, sembra che Harry e Meghan avrebbero in serbo un documentario su Diana.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Come rivelato da una fonte al Mirror: “I Sussex stanno discutendo la realizzazione di un documentario a tema sulla storia familiare e sul retaggio culturale della principessa Diana. Si è ancora alle primissime fasi, ma sembra che si possa fare. Funzionerà come un tributo a Diana e all’incredibile lavoro benefico che svolse. Se si farà, il principe William sarà il primo ad essere avvertito“.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy