Il diavolo veste D’Urso | Carmelita travestita da Miranda Priestly | la foto

Barbara D’Urso trasformata e in una veste nuova, appare sui social sconvolgendo i fan. La conduttrice di Canale 5 ama stupire i suoi follower e ci riesce alla grande.

La sorpresa prima della messa in onda

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso incuriosisce tutti postando una foto su Instagram, in cui non è lei.

Chissà cosa ha in mente Carmelita per i suoi telespettatori, i quali hanno iniziato il countdown per rivederla finalmente in Tv. Negli ultimi giorni si è parlato di grandi manovre in Mediaset che, stando ai pettegolezzi, avrebbero sottratto alla signora della domenica pomeriggio di Canale 5, dello spazio in visibilità. Ma sarà realmente così?

Il travestimento di Barbara D’Urso

Intanto Barbara d’Urso a scanso di equivoci fa vedere “realmente” chi è, una donna che ama sicuramente scherzare e giocando con i travestimenti, appare nel web nelle vesti di quella che è considerata la più severa e la più cattiva del mondo della moda, Miranda Priestley, pronta a far filare chiunque.

“Miranda d Urso ?#ildiavolovesteprada #rideresempre #noneladurso”

Ha scritto la presentatrice partenopea a corredo di una foto che la mostra con l’aria austera sotto l’inconfondibile parrucca color argento. Un pò Miranda, un pò Meryl Streep, Barbara d’Urso è così che saluta i suoi fan, i quali hanno applaudito virtualmente al travestimento, inondando la sua bacheca di Instagram, di commenti positivi.

In realtà il messaggio “subliminale” riguarda il programma serale di successo della D’Urso, come ha evidenziato un comunicato stampa di Canale 5, riportato nelle stories dalla stessa protagonista:

“In anteprima per il Web Barbara D’Urso nei panni della temutissima Miranda Priestly  de “Il Diavolo veste Padra”, per la nuova edizione di “Live-Non è la D’Urso”

Da Crudelia Demon a Il Diavolo veste Prada

E a proposito di donne cattive, forse non tutti ricordano che proprio per l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso scelse un look particolare, non proprio “sobrio”. Per quell’occasione  Carmelita, attraverso il suo outfit stupì i telespettatori con un abito così audace, dal colore fucsia e i dai dettagli neri, da far scatenare gli internauti.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso e Maria De Filippi | Guerra aperta per lui | Tutte le vogliono

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso si arrabbia | Seno al vento | Il topless della discordia

https://www.instagram.com/p/CE1UJmUHQa4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il popolo del web all’epoca, paragonò l’ ex conduttrice del Grande Fratello a Crudelia Demon. Insomma, l’ironia di Barbara D’Urso non si esaurisce mai e possiamo confermare che nelle vesti di Miranda Prestley sta anche tanto bene.

Impostazioni privacy