Jasmine Carrisi senza veli lontano da Albano: “Mi ha conquistata la sua simpatia”

Jasmine Carrisi racconta quanto una persona in particolare l’abbia conquistata con i suoi modi di fare e con la sua bellezza. Di chi stiamo parlando?

Jasmine Carrisi senza veli

La figlia di Albano Carrisi e di Loredana Lecciso sembra ormai prendere il volo da sola e dopo il suo ultimo singolo “Ego” ha deciso di cambiare completamente la sua vita. Jasmine Carrisi è approdata così nel mondo della musica lasciando i suoi fan ma soprattutto il web molto sorpreso di vedere la figlia di un grandissimo cantante seguire le sue orme.

Nonostante Jasmine sia la figlia di Albano nutre nei confronti della musica un gusto totalmente diverso da suo padre, decidendo così di rivoluzionare tutto il suo repertorio sbarcando nel mondo del rap. Una scelta che ha sollevato parecchie critiche positive ma anche negative e la persona che l’ha sempre sostenuta è proprio il suo fidanzato Alessandro.

Jasmine Carrisi racconta la sua storia d’amore

La figli di Loredana Lecciso è ormai diventata grande tanto da aver preso la decisione di trasferirsi a Milano per continuare gli studi e per laurearsi in Economia, portando così avanti un giorno l’azienda di famiglia.
Oltre ai suoi genitori però, Jasmine Carrisi ha accanto un’altra persona che la incoraggia ad andare avanti fregandosene delle critiche: il suo fidanzato Alessandro.

Jasmine Carrisi senza veli

Jasmine Carrisi decide così di mostrarsi senza veli e raccontare quanto sia innamorata di Alessandro e quanto ormai da più di un anno la loro relazione sia solita. La coppia nonostante la loro giovane età sembra aver convinto anche Albano Carrisi e Loredana Lecciso che, hanno approvato la loro relazione fin dall’inizio.

Alessandro ha conquistato il cuore di Jasmine

Jasmine Carrisi confessa così il suo rapporto con il fidanzato: “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.

Jasmine Carrisi senza veli

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi ribelle di famiglia, la figlia di Albano tuona: “Me ne fotto”

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi, appello a papà Al Bano | La richiesta della 20enne

La neo-cantante infatti, ha spiegato quanto il suo fidanzato la sproni nei suoi obbiettivi e nei suoi progetti lavorativi sia come cantante che come studente. La coppia sembra così decisa a rimanere insieme nonostante la grandissima distanza che li separerà a causa del trasferimento di Jasmine a Milano.

Impostazioni privacy