Lorella Boccia pancino sospetto | I fan smascherano la coppia?

Lorella Boccia ha mostrato un pancino sospetto in una foto. Il marito Niccolò Presta le fa una dolce carezza e i fan sono convinti di aver smascherato la coppia.

Lorella Boccia meteoweek.com
Lorella Boccia meteoweek.com

L’estate è fatta per rilassarsi e divertirsi, ma ultimamente anche per scattare foto meravigliose da condividere sui social network. Lo sanno bene Lorella Boccia e Niccolò Presta, che hanno pubblicato delle foto davvero molto belle.

La coppia è sempre più unita ed innamorata e ogni scatto condiviso e ogni parola scritta dimostrano il loro grande amore. In uno degli ultimi scatti, però, i fan hanno pensato di aver scoperto il loro piccolo segreto.

Lorella Boccia1 meteoweek.com
Lorella Boccia1 meteoweek.com

Il pancino sospetto di Lorella Boccia

Moltissimi fan di Amici di Maria De Filippi si sono affezionati alla bellissima Lorella Boccia, ballerina professionista della scuola e conduttrice del daytime. La donna è sposata con Niccolò Presta e insieme fanno spesso impazzire i fan con le loro foto bellissime.

In uno degli ultimi scatti, in una posizione particolarmente sensuale, i due si baciano con grande passione. Una foto che dimostra quanto sono innamorati e uniti, anche se i fan hanno notato qualcosa di più particolare.

Lorella Boccia2 meteoweek.com
Lorella Boccia2 meteoweek.com

Niccolò Presta posa la sua mano sul pancino di Lorella Boccia, come una semplice e dolcissima carezza che, secondo i fan, servirebbe a svelare il loro segreto. Lorella è incinta? I fan sono convinti di si, ma per il momento non ci sono stati annunci da parte dei diretti interessati.

I follower sono impazziti

La foto pubblicata da Niccolò Presta ha letteralmente fatto impazzire i fan della coppia. “Lorella è incinta?” hanno chiesto alcuni utenti. Altri hanno sottolineato che quella mano sul pancino poteva nascondere un segreto bellissimo.

I fan sono stati tutti entusiasti all’idea di vedere Lorella e Niccolò nel ruolo di genitori. Per il momento non è arrivata nessuna conferma o smentita, ma i fan hanno insistito moltissimo su questo argomento, continuando a provocare la coppia con i loro commenti.

Lorella Boccia3 meteoweek.com
Lorella Boccia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Boccone amaro per Lorella Boccia | Futuro in televisione in bilico

Leggi anche -> Lorella Boccia, sapete chi è il marito? Figlio del marito di Paola Perego

Lorella e Niccolò sono molto innamorati e sicuramente nei loro progetti c’è anche quello di creare una splendida famiglia. Non è detto che sia ora il momento che hanno scelto, ma probabilmente in futuro li vedremo meravigliosi come sempre nel ruolo di mamma e papà.

Impostazioni privacy