Boccone amaro per Lorella Boccia | Futuro in televisione in bilico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

Lorella Boccia ha ricevuto un boccone amaro con la notizia della chiusura di Rivelo. Il suo futuro in televisione è in bilico? La ballerina sembra essere molto determinata.

Lorella Boccia meteoweek.com
Lorella Boccia meteoweek.com

L’estate è fatta per rilassarsi e per mandare in onda tantissime repliche, ma i telespettatori continuano a pensare ai palinsesti di settembre, nella speranza di vedere conferme o novità. Ieri Discovery ha presentato i nuovi palinsesti e un dettaglio non è sfuggito ai più attenti.

Nella lista delle trasmissioni manca Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia e questo è stato un dispiacere per tantissimi fan. Il programma, che andava in onda su Real Time, era molto seguito e Lorella si è dimostrata davvero un’ottima conduttrice.

Lorella Boccia1 meteoweek.com
Lorella Boccia1 meteoweek.com

Boccone amaro per Lorella Boccia

Lorella Boccia è una ballerina di Amici di Maria De Filippi, ma è anche una bravissima conduttrice. L’abbiamo vista alle prese con il pomeridiano del talent show, ma anche con la trasmissione Rivelo, in cui ha avuto l’opportunità di intervistare tantissimi personaggi famosi.

Nei nuovi palinsesti presentati ieri da Discovery, questa trasmissione televisiva non era presente, per cui tutti hanno subito capito che è stata annullata. Secondo quanto ha riportato il sito GossipeTv, il format non sarebbe stato presentato ai dirigenti televisivi per gli impegni diversi della Boccia.

Lorella Boccia2 meteoweek.com
Lorella Boccia2 meteoweek.com

Questo conferma che la ballerina non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma vuole semplicemente dedicarsi a nuovi progetti. Sicuramente sarà presente ad Amici di Maria De Filippi, dove lavora ogni anno, ma per lei potrebbero esserci nuove possibilità anche da conduttrice.

In questo momento Lorella è davvero molto richiesta in televisione, per cui è possibile che abbia deciso di dedicarsi a nuove avventure. Il suo futuro lavorativo è ricco di sorprese e la ragazza è pronta per tornare in televisione a settembre e portare avanti la sua carriera di conduttrice.

Il sogno della ballerina

Lorella Boccia non è solo una ballerina professionista di Amici, ma è anche la conduttrice del daytime. Recentemente ha preso parte alla realizzazione del video musicale “Ciclone” di Takagi & Ketra con Elodie. La ragazza ha dimostrato di avere una grande grinta e una grande determinazione.

Lorella Boccia3 meteoweek.com
Lorella Boccia3 meteoweek.com

Lorella Boccia vorrebbe diventare a tutti gli effetti una showgirl completa e continuare a far parte del mondo dello spettacolo. La ballerina è sicuramente sulla buona strada, visto che ha già dimostrato in varie occasioni di avere un grande talento in diversi campi.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Ciavy e Valeria si sono lasciati a causa di un bacio

Leggi anche -> Ciavy svela i veri sentimenti | Doccia fredda per Valeria a Temptation Island

A giugno Lorella ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio con il marito Niccolò Presta, figlio del famoso agente. Nel loro futuro c’è sicuramente una famiglia, visto che sognano di avere presto dei figli, ma vogliono andarci piano e godersi tutte le gioie del matrimonio, visto che sono una coppia molto unita.