Pamela Barretta contro i sociopatici | Ex di Uomini e Donne mette in guardia le donne

Pamela Barretta non molla e torna nuovamente a attaccare il suo ex Enzo Capo creando un vero e proprio scompiglio sui social. La ex dama di Uomini e Donne condivide sui social come riconoscere un sociopatico, di cosa stiamo parlando?

Pamela Barretta contro i sociopatici
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne è stanca di doversi difendere dai continui attacchi social da parte di Enzo Capo decidendo così, di rispondere per le rime. Sono ormai diversi giorni che entrambi sono tornati a farsi la guerra mediatica all’interno dei social arrivando a minacciare conseguenze legali l’uno dei confronti dell’altra.

Durante la giornata di ieri però, Pamela Barretta si è scagliata contro i sociopatici sottolineando quanto Enzo Capo sia uno di loro. Quali sono state le sue parole?

Pamela Baretta senza nessun freno

Stanca delle continue bugie dell’ex cavaliere e delle accuse nei suoi confronti, Pamela Barretta ha deciso di rispondere in maniere aggressiva alle parole di Enzo, arrivando a mettere in mezzo gli avvocati e le vie legali. Non è la prima volta che Pamela definisce il suo ex compagno un sociopatico e in questi ultimi giorni, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram alcune “pillole” per capire quanto un uomo è proprio come lui.

Pamela Barretta contro i sociopatici
Pamela Barretta – meteoweek

Già negli scorsi giorni Pamela aveva caricato sul suo profilo social una foto con scritto: “All’inizio si presentano come le vostre perfette anime gemelle. Sono totalmente in sintonia con i vostri desideri e bisogni, vi riempiono di attenzioni e complimenti e vi considerano la donna perfetta. Vogliono subito andare a vivere insieme, sposarvi o avere figli da voi. […] Il sogno è destinato a finire brutalmente, trasformandosi in una triste realtà fatta di svalutazioni, bugie, silenzi accusatori”.

Ex dama scatenata sui social

Tra Pamela e Enzo è ormai guerra aperta tra offese e diffamazioni e la ex dama di Uomini e Donne non si tira indietro da attaccare senza nessun rimorso l’ex cavaliere. Durante la serata di ieri infatti, Barretta è tornata a criticare e a lanciare nuovi consiglia contro i sociopatici.

Pamela Barretta contro i sociopatici
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo al centro dello scandalo a Uomini e Donne: “Fatti una vita…”

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne

Pamela Barretta spiega così: “Le crepe nella maschera. Ogni tanto scorgete delle crepe nella maschera del partner perfetto che ama indossare. Vi accorgerete che dietro al principe azzurro che una volta avere creduto di vedere, alberga segretamente un’anima fredda, a volte sadica, amorale, manipolatrice e anaffettiva. […] Non è la persona che vi aveva fatto credere di essere”.

Impostazioni privacy