Rita Rusic come una 20enne | Pose da diva in costume | Il video

Rita Rusic ha di recente pubblicato un video sul suo profilo Instagram e il suo fisico da modella non è passato inosservato.

Il video in costume su Instagram

Rita Rusic, ex gieffina, ha di recente pubblicato un nuovo video su Instagram, che la vede al mare in una giornata decisamente ventosa. Nel post l’attrice si mostra in costume con un fisico invidiabile e molto apprezzato dai suoi follower che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi nei commenti per la sua bellezza.

Nella descrizione del video, con più di 48mila visualizzazioni, la Rusic ha scritto “Mare in tumulto…”, vista le condizioni avverse del mare alle sue spalle. Nonostante ciò l’ex gieffina si mostra felice, sorridente e in forma con il vento che si infrange tra i suoi capelli.

 

 

LEGGI ANCHE—> https://www.meteoweek.com/2020/09/05/trono-over-sossio-aruta-ci-riprova-a-50-anni-tutto-pronto/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/05/amici-unex-allieva-in-dolce-attesa-ecco-di-chi-si-tratta/

 

Il talento e la bellezza di Rita Rusic

La modella, di origini croate, nel corso della sua vita ha svolto diverse mansioni per mantenersi durante gli studi in medicina, poi non terminati.

Il suo talento e la sua bellezza vennero notati da Adriano Celentano che la invitò a prendere parte al film Asso.

Successivamente avvia anche la sua carriera di cantante pubblicando due album.

Già da questi primi passi nel mondo dello spettacolo la Rusic mostra di essere non solo una donna di gran talento e bellezza ma anche poliedrica. Oltre all’attività di cantante e attrice la modella si è dedicata anche alla produzione cinematografica, diventando socia dell’ormai ex marito Vittorio Cecchi Gori, con cui ha anche prodotto grandi successi come La Vita è Bella di Roberto Benigni.

La partecipazione al Grande Fratello VIP

Nel corso della sua carriera è anche diventata un volto noto nel piccolo schermo partecipando alla sesta edizione di Ballando con le Stelle e diventando  una delle protagoniste dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CEgjlP-BHIP/?igshid=1b4x3rqmnnucc

La vita privata

Rita Rusic, proprio sul set di Asso, ha conosciuto Vittorio Cecchi Gori, con il quale è stata sposata fino al 2000 e da cui ha anche avuto 2 figli: Mario e Vittoria.

Successivamente la donna ha anche avuto una duratura storia con l’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, terminata nel 2011.

Impostazioni privacy