Trono over, Sossio Aruta ci riprova a 50 anni: tutto pronto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Sossio Aruta non si arrende e la vita gli mette di fronte un’altra occasione per rimettersi in gioco come atleta, anche a 50 anni.

Sossio Aruta
Sossio Aruta- Foto Ig- Meteoweek

L’ex protagonista del trono over torna alle origini e riprende in mano le redini della sua carriera da calciatore. Dopo aver trovato l’amore a Uomini e Donne e aver partecipato al Grande Fratello Vip per Sossio si apre un nuovo capitolo.

In questi giorni il “Re Leone” ha cominciato ad allenarsi con il Madrigal Casalnuovo, squadra campana in Promozione.

Il Re Leone torna a combattere in campo

Stando a quanto annunciato, l’attaccante protagonista del piccolo schermo, nato nel 1970, ha ripreso il suo ruolo in campo grazie ad un accordo con il Direttore Sportivo Emiliano Amata. Pieno di energie dopo la nascita della sua terza figlia Bianca, Aruta scende in campo entusiasta, prima di compiere i 50 anni il prossimo dicembre.

Il calcio è sempre stata la sua passione e la lunga carriera alle sue spalle lo conferma: Sossio Aruta ha militato in tutte le categorie calcistiche esclusa la serie A, ed ha collezionato più di 350 gol segnati e 700 partite tra dilettanti e professionisti. Ora punta al record dei 400 gol, come scrive entusiasta su Facebook.

Sossio Aruta
Sossio Aruta- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Elia si allena per il GF Vip | Sossio Aruta è il personal trainer

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Svolta nella vita di Sossio Aruta: un nuovo contratto

La vita sta offrendo a Sossio una nuova occasione di riscatto dopo le ultime vicende finanziarie non proprio rosee. In un’intervista di qualche tempo fa, infatti, l’ex cavaliere del Trono Over aveva confessato di vivere un momento di difficoltà e di non riuscire a vedere un futuro stabile per continuare a mantenere i suoi figli: la piccola Bianca, nata dall’amore con Ursula, e i due figli nati dal precedente matrimonio.

Indossate di nuovo le scarpette ai piedi, Sossio ha trovato una nuova vita ed è pronto a condividere la gioia di questo momento con la sua famiglia, ma non è l’unica novità del periodo: insieme ad Ursula i due hanno creato anche un profumo.