Temptation Island, Anna e Andrea cicogna vicina | Sogno ad occhi aperti

Anna e Andrea sono stati indubbiamente la coppia più chiacchierata e contestata della nuova edizione di Temptation Island. E non solo per la loro ragguardevole differenza di età! Difatti molti atteggiamenti della donna non sono piaciuti a molti telespettatori e al pubblico del Web. Eppure ora i due sono più innamorati che mai e stanno pensando a crearsi una famiglia tutta loro.

Photo by – Google

Temptation Island, Andrea e Anna oggi: a telecamere spente più uniti e innamorati che mai

Andrea Battistelli e Anna Boschetti sono stati indubbiamente i grandi protagonisti delle coppie non vip dell’ultima edizione di Temptation Island, condotta come sempre da un’impeccabile Filippo Bisciglia. Nonostante la ragguardevole differenza di età che vige tra i due, essendo lei più grande del suo fidanzato di più di 10 anni, e il fatto che abbia già un matrimonio finito alle spalle, con tanto di prole, ciò che ha lasciato scettici i più è il comportamento che la donna ha assunto all’interno del viaggio dei sentimenti di Canale 5!  Infatti, come ha lei stessa candidamente confessato innanzi alle telecamere, ha messo in atto un piano strategico ben preciso, volto a far capitolare il suo assai giovane e affascinante fidanzato.

Ma che in cosa voleva far capitolare la sua dolce metà la bellissima Anna? In pratica voleva convincerlo a sposarla e a fare un figlio in termini piuttosto brevi poiché lei, avendo superato da un po’ i 40 anni di età, non aveva altro “tempo da perdere”. E se all’inizio pareva che il fidanzato fosse rimasto scioccato e sconvolto dai suoi modi di fare durante Temptation Island, poi al classico falò di confronto, è davvero capitolato, uscendo dal programma tra le braccia della sua Anna. Un’Anna che pare aver raggiunto oggi, a telecamere spente, il suo scopo…

 

Photo by – Google

Un’estate ricca d’amore e di amici, ma la serenità è stata per un attimo oscurata

Dopo un’estate trascorsa in vacanza al mare, anche in compagnia dei compagni di avventura Antonio Martello e Anna Maria Laino, con i quali hanno deciso di farsi immortalare in alcuni scatti, da postare poi prontamente sui loro profili ufficiali Instagram, ad oscurare  la pace della coppia e del quartetto di amici sono state alcune dichiarazioni piuttosto forti, da parte del tentatore Carlo Siano, che si è sentito “usato” da Anna.

In pratica, una volta tornato a casa, il giovane ha visto tutti i video, e nell’osservarli con attenzione ha voluto rilasciare una sua dichiarazione molto piccata: “Mi sono sentito usato. Perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo giusto per portare avanti una storia d’amore e fare passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi di lei non mi resta un buon ricordo. Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente.”

Dal canto suo Anna, ha deciso di andare avanti per la sua strada e di costruire un futuro sempre più concreto con il suo Andrea che pare sempre più innamorato, come si può anche notare sui Social dove lui ama sorprenderla con sorprese a non finire che fanno la gioia dei loro fan.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia malattia | Morbo di Perthes | “Il viso di quel dottore…”

Andrea e Anna fanno le prove per diventare genitori: è in arrivo un bebè?

Ed è proprio sui Social, in particolare in una storia apparsa circa 12 ore fa sul profilo ufficiale Instagram di Anna a infiammare la Rete: in essa i due, sempre più uniti e innamorati, sono in compagnia di uno splendido bambino. Una foto dolcissima che ha fatto – come si suol dire – “rizzare le antennine” ai followers, poiché è stata arricchita dalla scritta “facciamo le prove”.

Dunque i due stanno pensando concretamente a mettere al mondo una creatura tutta loro? E se la donna fosse già in dolce attesa? Sta comunque di fatto che lui, come ha più volte dichiarato la stessa fidanzata, è molto affettuoso con le sue figlie che, dal canto loro, gli vogliono molto bene. Beh, intanto hanno iniziato una bella convivenza e chissà che a breve  il loro amore non possa essere suggellato  dalla nascita di un bel bambino…

Impostazioni privacy