Trono over, Giovanni Longobardi messaggi in codice per Veronica: il video

Un video per dimostrare affetto o vicinanza o c’è dell’altro? Giovanni Longobardi pubblica un video criptico e misterioso per Veronica ?

Giovanni Longobardi senza trono 

Continua il momento no per Giovanni Longobardi. L’ex cavaliere sperava di compiere un percorso diverso all’interno di Uomini e Donne pensando di cercare velocemente l’amore, ma non aveva (ahimè) fatto i calcoli con le tante variabili avverse che possono intercedere in un programma alquanto irregolare nella sua dinamica d’evoluzione. Longobardi dopo aver annunciato la rottura con Veronica Ursida si è trovato in una sorta di limbo dal quale non è riuscito più ad uscirne. La conoscenza con la ragazza si è tramutata in una romantica storia d’amore, una volta fuori dal trono over di Uomini e Donne. Tuttavia, l’apparente serenità è durata solo poche settimane. L’ex cavaliere, infatti, ha dichiarato di non voler più concedere nuove possibilità a Veronica Ursida. Perciò la coppia si è separata e, al momento, vive un periodo di distanza.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Il video per Veronica?

Giovanni Longobardi ha sempre combattuto contro una fortissima paura che da sempre ne attanagliava e ne modificava i suoi comportamenti. Il tronista aveva raccontato di aver sofferto molto per amore e di non voler cadere negli stessi errori. L’amore è fuoco. Ma non sai se scalderà il cuore o brucerà i pensieri…” aveva dichiarato Giovanni Longobardi sul suo profilo Instagram. Una frase che mette in luce tutto il suo tormento costante circa la sua situazione sentimentale. In queste ore è tornato. Il tronista lo ha fatto pubblicando un video, criptico e misterioso. Nel video – pubblicato su Instagram – Longobardi dice: “non ho bisogno di litigare su qualunque cosa ma ho bisogno di serenità-  chiaramente il contenuto delle sue parole non lasciano alcun dubbio: il centro del suo discorso è Veronica e la rottura sembrerebbe definitiva.

 

Impostazioni privacy