Home Gossip Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre: lacrime e dolore

Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre: lacrime e dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di lunedì 7 settembre. Il matrimonio di Niko e Susanna si rivela un disastro, con il ragazzo che ha il cuore a pezzi.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nell’episodio in onda lunedì 7 settembre si evince che il matrimonio di Niko e Susanna è un disastro. La Picardi alla fine decide di non tirarsi indietro e sposare il suo fidanzato. Appena arriva all’altare, però,  le cose prendono una piega diversa da quello che si sarebbe aspettata. Niko ha infatti ascoltato, non di proposito, una conversazione tra Angela e Ornella grazie alla quale ha capito che la sua futura moglie lo ha tradito con Eugenio. Ecco spiegato quindi il motivo per cui Viola non si è presentata al suo matrimonio e perché Susanna, nei giorni precedenti alle nozze, sembrava molto strana.

Niko ha il cuore spezzato e alla fine i festeggiamenti sono stati sospesi Renato e Giulia si ritrovano quindi a dover aiutare loro figlio a curare le sue ferite. Nel frattempo Marina è contente di poter riabbracciare Fabrizio. L’uomo era partito senza di lei in Russia per cercare di trovare una soluzione per rilanciare i cantieri e a quanto pare è riuscito nel suo intento. Fabrizio è tronato con delle novità e una nuova strategia che potrebbe aiutare a risolvere la situazione.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Le anticipazioni della settimana

In attesa di vedere la puntata di lunedì 7 settembre, riportiamo le anticipazioni della settimana. Ebbene, martedì 8 settembre si vedono Renato e Giulia non sapere come comportarsi con Niko. Diego è alla ricerca di un lavoro, mentre Viola ed Eugenio si ritrovano ad affrontare un momento particolarmente difficile. Mercoledì 9 settembre la tensione tra Viola e Eugenio diventa sempre più insostenibile. Serena non riesce a prendere parte alla recita di Irene per colpa di un imprevisto, ma Filippo riesce a trovare trovando un modo per consentire a Serena di vedere lo spettacolo, pur non essendo fisicamente presente.

Giovedì 10 settembre Filippo consiglia a Viola di smetterla di creare tensioni con Eugenio, mentre Serena ricorda quando con Filippo e Irene erano una famiglia felice.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Per finire venerdì 11 settembre Viola è decisa a partire. Eugenio va da lei per cercare di chiarire la situazione, ma la donna è troppo ferita. Nel frattempo Marina e Fabrizio si recano insieme a un pranzo di lavoro dove incontrano inaspettatamente Roberto Ferri.