Vite al Limite, Brianne Dias pesava 335 kg: la trasformazione incredibile

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Brianne Dias che era arrivata a pesare 335 kg. Ecco come è diventata.

Brianne Dias – Fonte: Facebook

Brianne Dias a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Brianne Dias Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Brianne Dias aveva 30 anni e  pesava 335 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Protagonista della prima puntata della settima stagione, il percorso della donna ha commosso i telespettatori. La donna ha confessato di aver sempre avuto problemi di peso, fin da quando era piccola. In particola ha avuto un trauma psicologico per via del padre in quanto pensava che lui non la amasse e che volesse bene solo ai suoi fratelli. Da adolescente pesava oltre 120 chili e per cercare di aiutarla a dimagrire il padre le bloccò l’apertura del frigo, mentre i fratelli potevano accedervi quando volevano. Brianne Dias continuò quindi a cercare di trovare una valvola di sfogo nel cibo. A 18 anni se ne andò di casa e come gesto di ribellione cominciò a mangiare sempre di più.

Brianne Dias – Fonte: Facebook

Brianne Dias oggi

Ad un certo punto ha deciso di riprendere in mano la propria vita e per questo ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan. Durante i 12 mesi all’interno del programma, però, Brianne Dias ha dovuto fare i conti con molte difficoltà. In particolare il marito ha dovuto affrontare una grave situazione di salute, da suo canto Brianne Dias si è trovata a combattere contro un avvelenamento alimentare. Grazie al percorso intrapreso a Vite al limite, la donna ha perso ben 173 kg, raggiungendo il peso di 162 kg.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

In base a quanto è possibile evince dai vari scatti pubblicati dalla Dias sui social, inoltre, è possibile notare come la donna abbia continuato a perdere ulteriore peso. Una trasformazione davvero incredibile, che dimostra come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Brianne Dias – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy