Costanza Caracciolo tenera mamma con la piccola Isabel, le foto

Settembre segna la fine delle vacanze anche per la famiglia formata da Christian Vieri, Costanza Caracciolo e le loro due bellissime bambine. 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo- Foto Ig- Meteoweek

Rientro in città, rientro alla vita di tutti i giorni: Costanza Caracciolo ha abituato i suoi fan alla condivisione di momenti quotidiani con le sue bimbe e con il marito Christian Vieri.

La vita scorre felice per l’allegra famigliola, tra le piccole cose di ogni giorno, come la spesa, la cucina, il parrucchiere e tanti momenti con le bambine.

Costanza Caracciolo innamorata delle sue bambine

Costanza è una mamma tenera e affettuosa che non perde occasione per stringere tra le braccia le figlie, nate dall’amore con Christina Vieri. L’ex velina pubblica delle foto che la ritraggono insieme alla più piccola, Isabel, di 5 mesi e le immagini fanno il pieno di like.

“Qualcuno ha chiesto coccole?” scrive come didascalia mentre si lascia andare ad un momento di pura effusione con l’ultima arrivata in famiglia.

La Caracciolo è molto seguita sui social per la sua disponibilità nei confronti delle altre neomamme: dispensa consigli e fornisce informazioni utili, rimanendo sempre naturale e sincera.

Una bellezza angelica e acqua e sapone, la sua, condita da lineamenti da vera bambola che hanno fatto perdere la testa allo scapolo degli scapoli, Bobo Vieri.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, il messaggio per l’amico scomparso: “Mi mancherai tanto”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Bobo Vieri e le sue donne: perfetta foto di famiglia

L’ex bomber è rimasto conquistato dall’eleganza e dalla dolcezza di Costanza e i due hanno deciso di mettere su famiglia insieme: non è stato facile, come ha raccontato la Caracciolo, ma dopo tanta sofferenza è arrivata per loro la felicità sotto forma di due bellissime bambine.

C’è da scommettere che papà Bono sia altrettanto innamorato di loro e che presto ne sia già geloso. Intanto si gode le coccole insieme a mamma Costanza, formando un quadretto familiare davvero invidiabile: Vieri ride, gioca, si diverte, ma sa anche dedicare tempo alla sua squadra, composta da sole indispensabili donne.

Impostazioni privacy