Da bimba guance paffute e occhietti da cinesina: chi è?

Chi è questa bella bambina sorridente? Osservate le guance paffute e soprattutto gli occhi da cinesina… non potete sbagliare!

Foto di Michelle Hunziker/Instagram – meteoweek.com

Qui era davvero molto piccola: oggi questa bambina ha 23 anni ed è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Non solo per aver condotto diverse trasmissioni ma anche e soprattutto perché in quel mondo ci è vissuta da subito, visto che entrambi i genitori, che da molti anni ormai sono divorziati, vi appartengono a buon diritto. Insomma, parliamo di una figlia d’arte molto seguita sui social. Se unite questi dettagli a quegli occhi da cinesina, non potete non riconoscere… Aurora Ramazzotti!

Aurora Ramazzotti (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Aurora Ramazzotti: i teneri auguri social di mamma Michelle Hunziker

Se il volto si è assottigliato e dunque le guance non sono più paffute, infatti, gli occhi dalla foggia orientale sono rimasti quelli una costante e sono, in effetti, la prima cosa che mamma Michelle Hunziker ha notato di lei. È stata proprio la conduttrice a postare questa foto nel giorno del 23esimo compleanno della figlia, accompagnandola a una dolcissima dedica…

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti nel vortice del body shaming | Il racconto scioccante in tv

Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona?…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…”

Aurora Ramazzotti piccola (Foto di Michelle Hunziker/Instagram) – meteoweek.com

La difficile vita dei figli d’arte… messi a confronto con genitori ingombranti

Certo non è facile essere la figlia di due personaggi amatissimi e di straordinario successo come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: facile essere additati come raccomandati, ed è proprio quello che è successo ad Aurora, cui spesso è stato rimproverato di non aver mai fatto nulla di tanto eclatante per meritare un’occasione nello showbiz. Nel suo caso, inoltre, si sono aggiunti gli hater – e anche i redattori di molte testate – che l’hanno sempre messa a confronto con l’affascinante madre, relegandola spesso al ruolo di brutto anatroccolo.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti risponde e ridicolizza un hater: cosa ha detto

Aurora però ha reagito con forza a queste provocazioni: a un hater che le scriveva polemico “Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta”, ha replicato “Meglio essere brutti fuori o brutti dentro?”mettendolo, virtualmente, a tacere.

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker meteoweek.com (Foto di Aurora Ramazzotti/Instagram)
Impostazioni privacy