Gaia Gozzi incidente fuori luogo in diretta | La cantante mostra più del dovuto

Gaia Gozzi è rimasta vittima di un incidente particolarmente fuori luogo accaduto in diretta all’Arena di Verona. La cantante ha mostrato molto più del suo talento.

Gaia Gozzi meteoweek.com
Gaia Gozzi meteoweek.com

Gaia Gozzi è la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha avuto la grande responsabilità di aver vinto durante il lockdown, in una modalità completamente diversa.

Nonostante non abbia potuto partire immediatamente per un tour estivo, la cantante ha mantenuto i contatti con i suoi fan, che la seguono sempre con grande amore e ammirazione. Durante una performance all’Arena di Verona, Gaia ha mostrato loro molto più del dovuto.

Gaia Gozzi1 meteoweek.com
Gaia Gozzi1 meteoweek.com

L’incidente in diretta di Gaia Gozzi

Heroes, il futuro inizia adesso” è stato il primo evento musicale italiano in diretta streaming a pagamento dall’Arena di Verona. Sul palco sono saliti ben 40 artisti con più di 30.000 spettatori. Tra i cantanti che si sono esibiti c’è anche Gaia Gozzi.

La cantante ha attirato tutta l’attenzione su di sé, ma questa volta non solo per il suo talento, ma anche per aver mostrato qualcosa in più al suo pubblico. Gaia è rimasta vittima di un fuori programma decisamente piccante, che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan.

Gaia Gozzi2 meteoweek.com
Gaia Gozzi2 meteoweek.com

Gaia è stata una delle prime ad esibirsi sul palco dell’Arena di Verona, cantando la sua canzone Coco Chanel. La Gozzi è apparsa molto sicura di sé e grintosa come sempre, nonostante su Instagram avesse precedentemente mostrato la sua ansia. L’esibizione è stata un successo, ma il top che ha indossato si è rivelato decisamente troppo corto.

Fuori programma all’Arena di Verona

Gaia Gozzi ha scelto di indossare un micro top nero davvero molto corto. Una scelta rischiosa, visto che non riesce a non farsi trasportare dalla musica e balla tutto il tempo. Il suo balletto scatenato le ha fatto uscire il seno dal top inavvertitamente.

Ovviamente questo dettaglio non è sfuggito agli occhi sempre attenti dei fan, che hanno immediatamente pubblicato le foto sui social network. Gaia è stata la protagonista della serata, ma non solo per il suo talento.

Gaia Gozzi3 meteoweek.com
Gaia Gozzi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Gaia Gozzi, la star di Amici stupenda in costume: la foto

Leggi anche -> Gaia Gozzi fidanzata | Chi è la persona di cui ha parlato Maria De Filippi?

Sicuramente nessuno, nemmeno lei, avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a mostrare così tanto durante la sua esibizione. Per fortuna Gaia è una persona molto solare ed ironica, che riuscirà tranquillamente a prendersi un po’ in giro per quanto accaduto.

Impostazioni privacy