Giovanna Abate non ha più tempo | Fine drastica fuori da Uomini e Donne

Giovanna Abate sembra non avere più tempo e decide di cambiare completamente la sua vita grazie al nuovo mese ormai arrivato: Settembre. Cosa sta succedendo alla ex tronista?

Giovanna Abate non ha più tempo
Giovanna Abate – meteoweek

Uomini e Donne ha concluso la sua vecchia edizione a Giugno dove, abbiamo potuto vedere Giovanna Abate arrivare a una scelta nonostante le tantissime peripezie dovute al Covid-19 e agli stessi suoi corteggiatori. La scelta per la ex tronista è stata difficile ma sentita tanto da aver scelto Sammy Hassan con cui, era sicura di poter costruire una relazione stabile ma soprattutto duratura.

Idea che non ha avuto neanche il tempo di concretizzarsi visto che, la loro frequentazione fuori da Uomini e Donne è durata circa otto giorni prima di separarsi definitivamente. Una scelta fatta principalmente da Sammy che, stanco delle discussioni ha deciso di mettere un punto di chiusura alla relazione, buttando così i lunghi mesi di corteggiamento all’interno del programma.

Giovanna Abate tempo di cambiamento

La ex tronista ha passato così l’intera estate senza un uomo accanto ma dedicandosi completamente al lavoro e soprattutto alla famiglia. Molto spesso infatti, Giovanna si è mostrata in vacanza con i suoi nipoti e i suoi genitori, dedicando sempre di più a sé stessa e a ciò che realmente la faceva stare bene.

Giovanna Abate non ha più tempo
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate però, non ha più tempo e Settembre sembra essere il momento giusto per voltare pagina e aprire un nuovo capitolo della sua vita.

L’Abate è infatti stanca di vivere alla giornata e durante la serata di ieri decide di lanciare un vero e proprio messaggio all’interno del suo profilo Instagram, mostrandosi così pronta a nuovi cambiamenti e a nuovi progetti di vita. Di cosa stiamo parlando?

Ex tronista pronta a un nuovo inizio

Giovanna Abate non ha più tempo e decide così di rivoluzionare completamente la sua vita partendo proprio da Settembre mettendo così da parte l’estate e tutto quello che, è successo nei mesi precedenti.

Giovanna Abate non ha più tempo
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero corre il rischio | Pensiero fisso a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi delude qualcuno | Anticipazioni spinose a Uomini e Donne

La ex tronista ha così affermato sotto la sua ultima foto: “Settembre che ha sempre il retrogusto della fine e dell’inizio…”  Delusa dai mesi precedenti e da tutto lo scorso anno, Giovanna ora si sente in grado di ricominciare, sentendo così il bisogno di ricominciare nuovamente da sé stessa.

Impostazioni privacy