Jasmine Carrisi | La foto in costume mette alla prova la gelosia di Albano

Jasmine Carrisi si sfoga, durante un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù, sulla gelosia di papà Albano, raccontando un aneddoto divertente.

Il periodo magico di Jasmine

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso sta vivendo un momento importante, caratterizzato dal suo debutto nel mondo della musica con il suo singolo Ego.

La trapper di casa Carrisi infatti sta spopolando sulle piattaforme digitali con la sua canzone, ottenendo una valanga di visualizzazioni. La 19enne Jasmine ha un carattere molto determinato ed è molto legata alla sua famiglia, famiglia che a volte, proprio per la sua celebrità, le va un pò stretta.

Il successo e i progetti della figlia di Albano

Durante un’intervista rilasciata a Dipiù, la piccola Carrsi ha confessato di aver sofferto un pò per essere considerata solo come “la figlia di..”, ma anche ammesso di aver superato questo piccolo ostacolo con maturità, per potersi dedicare totalmente ai suoi progetti e al suo fidanzato Alessandro, con il quale sta condividendo il successo di Ego.

“Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che fino a questo momento mi impediva di essere me stessa”, dice. “Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui”.

La gelosia di papà

Proprio Ego, il pezzo che l’ha lanciata nel mondo della musica e che sta avendo tanto successo, è stato l’artefice indiretto di un aneddoto che riguarda proprio Albano e la sua gelosia paterna. Jasmine durante l’intervista del settimanale di Cairo Editore, racconta un siparietto esilarante tra papà e figlia.

E’ accaduto durante le riprese del video della canzone dove Jasmine Carrisi si mostra con indosso una gonna che subito Albano ha definito troppo corta. A tal proposito, ha raccontato i particolari:

“Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: <<Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori? >> Io mi sono messa a ridere, lui pure”

squadra famiglia Carrisi
Albano Carrisi – meteoweek

Il caratterino di Jasmine Carrisi

Come tutte le figlie di Albano anche Jasmine, si dimostra di una bellezza unica ed è molto corteggiata, ma sa bene come difendersi da ammiratori indesiderati. Su questo papà Albano, può stare tranquillo.

Giusto qualche tempo fa la giovane si è difesa su Instagram da un uomo più grande di lei che ha cercato di attirare la sua attenzione con frasi piene di complimenti e un pò spinte.

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi senza veli lontano da Albano: “Mi ha conquistata la sua simpatia”

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi, appello a papà Al Bano | La richiesta della 20enne

Jasmine Carrisi non ha esitato ha pubblicare nelle sue stories gli screenshot dei messaggi per smascherare l’uomo, scrivendo in aggiunta testuali parole: ”Perché nel 2020 gli uomini e di mezza età trovano le ragazzine eccitanti e pensano sia giusto scriverlo in privato?”. Insomma, possiamo  dire, un bel caratterino.

Impostazioni privacy