Karina Cascella al vetriolo contro Gemma Galgani: “Mi scandalizza…”

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha scatenato una serie di commenti su Gemma Galgani che, rientrata in studio dopo l’estate, ha sfoggiato un lifting facciale. Karina Cascella, che già l’aveva attaccata, non è rimasta in silenzio.

Karina Cascella al veleno contro Gemma Galgani

Karina Cascella, solita non avere peli sulla lingua, non ha perso la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e ha commentato in diretta quanto stava accadendo tra Gemma Galgani e il suo giovane spasimante, Nicola Vivarelli.

I due, che hanno trascorso l’intera estate senza mai vedersi e pare siano ormai alla frutta, sono stati gli assoluti protagonisti del primo appuntamento del celebre dating show di Canale 5. Al centro dello studio, hanno dato vita ad un dibattito che molti non hanno accettato. La prima a commentare in maniera velenosa la discussione tra Gemma e Nicola è stata proprio la Cascella, che ha attaccato entrambi accusandoli di aspirare solo alla visibilità.

Karina Cascella attacca Gemma, il post su Instagram

Leggi anche–>Karina Cascella, il lutto doloroso: “Ci sono delle fatalità delle volte…”

Leggi anche–>Gemma Galgani il lifting della discordia | Dama irriconoscibile a Uomini e Donne

Karina Cascella e l’affondo a Gemma e Nicola

“Non mi scandalizza affatto il lifting, anzi devo dire ottimo risultato – ha sbottato Karina Cascella nelle sue Instagram story, riprendendo il momento del confronto tra la Galgani e Vivarelli – . Mi scandalizza di più rivedere lo sbarbatello e la signora anziana che discutono. Ma di cosa mai dovranno parlare due persone così diverse? Pazzia ragazzi o gente disposta a tutto per visibilità”.

Il punto di vista della ex opinionista di Uomini e Donne, dunque, sembra essere abbastanza chiaro: per lei Gemma e Nicola non sono realmente interessati a conoscersi, ma vorrebbero solo acquistare ancora più visibilità fingendosi intenzionati ad iniziare una relazione sentimentale.

Dello stesso parere di Karina, anche Tina Cipollari che, già durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 7 settembre, ha continuato – con foga – a manifestare il suo dissenso nei confronti dei due protagonisti.

Karina Cascella e quell’antipatia nei confronti di Gemma

Non è la prima volta, tuttavia, che Karina Cascella si esprime  con frasi velenose nei confronti della storica dama del trono over di Uomini e Donne.

Ai tempi dell’inizio della conoscenza tra Gemma e Nicola, l’opinionista aveva commentato: “[…]Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati! Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò […] Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna!”.

Impostazioni privacy