Karina Cascella, il lutto doloroso: “Ci sono delle fatalità delle volte…”

Karina Cascella ricorda un giorno importante per lei. Il lutto, la perdita: “Ma io sento la tua presenza”. Le parole toccanti dell’opinionista…

Karina Cascella-Meteoweek.com
Foto Instagram

Giornate molto importanti per Karina Cascella, quelle del 30 giugno e del 1 luglio. Giorni in cui si festeggia la vita, la nascita di due persone molto importanti nella vita dell’opinionista Mediaset, ex talpa. Ma il ricordo inevitabilmente la riporta indietro negli anni, è doloroso il ricordo della perdita si risveglia nella coscienza.

“Mi mancherai per sempre”

Ieri Karina Cascella ha voluto ricordate e omaggiare la vita, nonostante il ricordo di quella perdita faccia ancora tanto male. Tempo fa, ricordandola aveva scritto su Instagram : “Sono debole, molto debole da questo punto di vista… mi rendo conto che io forse non l’accetterò mai davvero di averla persa”. 

Siamo abituati a vederla sempre forte, agguerrita, il suo ruolo in tv la vede spesso in contrasto con altri e, forse, ha vestito bene fin da subito i panni di opinionista, a causa dell’ambiente che l’ha forgiata. Karina non ha mai nascosto di avere vissuto con un padre violento che per anni ha picchiato lei, le sue sorelle e la madre. Di aver sempre nutrito per la madre un amore viscerale e di aver odiato altrettanto profondamente suo padre. Anche se col tempo è riuscita a perdonare...(continua)

Ma è la vita che questa volta l’opinionista intende omaggiare…

Il 1 luglio è una data importante perché è il giorno in cui nacque sua madre, Rita, persa quando lei era ancora un adolescente.

“Oggi mia madre avrebbe compiuto 64 anni. Il primo luglio il giorno del suo compleanno.”, scrive l’ex talpa nella didascalia del post. La foto pubblicata dipinge un quadretto familiare felice e sereno, dove su un’affollatissima sdraio ci sono Max, Karina, Ginni e un’altra piccola e dolcissima creatura. “Ho scelto questa foto perché lei sarebbe stata una nonna speciale per Ginni, avrebbe amato molto sia lei che Max e sarebbe stata fiera di ciò che sono oggi. Auguri mamma mi mancherai per sempre”.

LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella giudice senza pietà a Uomini e Donne : “Gemma Galgani è completamente…”

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu affonda Karina Cascella | Guerra all’ultimo botox | Video

Il miracolo della vita. La risposta della sorella di Karina

“Non a caso è stato un giorno particolare per me. E mai come oggi ho pensato che lei sia davvero sempre accanto a me.
Ci sono delle fatalità delle volte, delle coincidenze dicono, ma io sento invece la sua “presenza” che mi riscalda il cuore.” Scrive Karina sempre nella didascalia del post. Perché un giorno importante? Perché il giorno prima hanno festeggiato il compleanno di Ginni. Anche se in realtà la piccola è nata il 23 maggio del 2010. ha perciò festeggiato il suo compleanno in quarantena. Solidale e affettuosa è stata anche la risposta, di Sun Cascella, la sorella di Karina.(continua)

“Auguri alla nostra Mamma❤️ questa vita ingiustamente l’ha privata di tutte le nostre gioie ma per noi è qui, sempre!- ha commentato la sorella, sottolineando come non muore mai chi vive nel cuore delle persone- Vive nei nostri valori, abbracci e ricordi e mai si allontanerà fiera di tutto ciò che siamo ?? ?? che belli voi! 

Impostazioni privacy