Gemma Galgani il lifting della discordia | Dama irriconoscibile a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mostrato i risultati del lifting della discordia. La dama è sembrata irriconoscibile, soprattutto a Tina Cipollari che si è scagliata contro di lei.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nello studio totalmente rinnovato di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha spiegato che, durante l’estate Gemma Galgani ha fatto un grande cambiamento. Tina Cipollari ha pensato che si trattasse di un matrimonio segreto, ma non è così. Gemma ha deciso di amare di più se stessa ed è entusiasta nei filmati che vengono mostrati.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Tina Cipollari ha riconosciuto subito il chirurgo plastico Marco Gasparotti e ha iniziato a capire cosa stava per succedere. Nel filmato Gemma ha spiegato al professore di avere settant’anni, ma di non sentirli affatto e quindi di aver bisogno di dare una rinfrescata al viso. Il chirurgo l’ha tranquillizzata sul fatto che Gemma sarebbe rimasta sempre se stessa in ogni caso, ma l’avrebbe solo riportata a qualche anno fa.

Gemma Galgani radiosa dopo il lifting

Insomma, durante l’estate Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting. In studio la curiosità è cresciuta a dismisura, prima dell’ingresso di Gemma Galgani. Ma Tina Cipollari si è scagliata subito contro la nemica di sempre, prima contraria alla chirurgia estetica e adesso decisa a rincorrere una giovinezza che non c’è più. Sono state mostrate tutte le fasi dell’intervento, prima e dopo l’operazione.

Gemma – MeteoWeek

La sera prima dell’intervento, Gemma Galgani era visibilmente emozionata e si è perfino commossa. La dama era contenta di aver finalmente avere cura di se stessa. Ma Tina Cipollari non si è affatto intenerita e ha continuato ad attaccare la dama.

Tina Cipollari fuori controllo contro Gemma a Uomini e Donne

Quando Gemma Galgani ha visto il suo viso dopo l’operazione era emozionatissima e, come sempre, si è commossa. La dama torinese è entrata nello studio di Uomini e Donne in grande stile. Gemma Galgani era radiosa e il suo viso era quasi irriconoscibile, senza più neppure una ruga. Tina Cipollari non ha aspettato neppure un minuto per iniziare ad attaccare Gemma, dicendo che è stata incoerente. Prima era contraria alla chirurgia, ma poi rendendosi conto che nessuno si innamorava di lei ha cambiato idea. “Eri un mostro,” Tina ha apostrofato Gemma con veemenza.

Leggi anche -> Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne

Ma Gemma Galgani ha spiegato di aver cambiato idea sulla chirurgia perchè ultimamente si sentiva a disagio con se stessa e col suo aspetto. “La tua età non te la toglie nessuno,” ha tuonato Tina Cipollari alla volta di Gemma Galgani che ha difeso in ogni modo il lifting della discordia. L’unico che ha apprezzato il risultato è stato Gianni Sperti.

Impostazioni privacy