Kate Middleton, annuncio quarta gravidanza | Sale l’attesa

Siamo ai dettagli ma ormai è quasi ufficiale: i media britannici sono convinti della gravidanza e Kate Middleton a breve annuncerà la nascita.

I media inglesi sono certi: “Kate Middleton annuncia a breve la gravidanza”

I media inglesi non hanno dubbi: Kate è incinta e presto avverrà il fatidico annuncio alla nazione. Kate Middleton e William potrebbero quindi allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè, dopo George, Charlotte e Louis.

A darne la notizia sono gli esperti in questioni reali, convinti che la Duchessa di Cambridge potrebbe stupire il mondo con l’annuncio della quarta gravidanza il prossimo anno.

Nonostante i problemi della donna, che da tempo soffre di ’iperemesi gravidica, una nuova gravidanza sembrerebbe non solo ben accetta ma anche fortemente voluta visto che Kate ricopre benissimo il ruolo di mamma, come lei stessa ha più volte dichiarato.

LEGGI ANCHE ——->Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE ——->Regina Elisabetta pronta ad andarsene: indiscrezione choc

Il rischio gravidanza per Kate

Ne avevamo ampiamente parlato nei giorni scorsi e la notizia aveva fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Come riportato lo scorso mese, secondo indiscrezioni provenienti dall’esperta reale ABC News, Victoria Arbiter (fonte molto attendibile) la gravidanza di Kate è a rischio a causa di una patologia.

Nel 2012, quando era in attesa di George, Kate Middleton sarebbe stata costretta ad abbandonare la tradizione del parto a Buuckingham Palace a causa di una patologia. La iperemesi acuta che richiede idratazione e sostanze nutritive supplementari.

Queste le parole dell’esperta: «William avrebbe voluto per la moglie le migliori strutture e il miglior livello in caso di complicazioni, poiché quella di Kate era considerata una gravidanza a rischio». Il mistero si infittisce e il gossip sale vertiginosamente, un nuovo parto in arrivo? 

Impostazioni privacy