Manila Nazzaro mal d’amore | Dolori e dissapori fuori da Temptation Island

Manila Nazzaro è stata la protagonista più saggia dell’ultima edizione di Temptation Island e ha spesso parlato del mal d’amore. L’ex Miss Italia ha deciso di confidarsi con i suoi fan, raccontando molti dettagli della sua vita privata.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute di Temptation Island e, soprattutto, una delle donne in assoluto più amate e apprezzate di questa edizione. La donna ha deciso di lasciarsi andare a qualche confessione durante un’intervista per Confidenze.

Ha parlato della sua vita lavorativa e della sua vita privata, del suo essere mamma, del rapporto con Lorenzo Amoruso, di come si sono conosciuti e dei suoi progetti futuri. Un modo per far conoscere ancora meglio la sua personalità che, come lei stessa ha confidato, non è quella di un vip, ma di una persona semplice e normale.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Manila Nazzaro esperta di mal d’amore

Manila Nazzaro ha voluto ricordare il momento in cui ha incontrato Maria De Filippi per partecipare a Temptation Island. Era molto felice di poterlo fare, anche se un po’ titubante. Aveva voglia di far conoscere se stessa e allontanarsi dall’etichetta di ex Miss Italia.

La sua esperienza è stata importante, perché ha rafforzato il suo rapporto con Lorenzo Amoruso e le ha consentito di mostrare la parte più saggia di lei, dandole occasione di esprimere i suoi pensieri di donna matura, che ha vissuto molte sofferenze nel suo passato e vuole essere finalmente felice.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Manila ha spiegato che lei e Lorenzo si sono conosciuti su internet e che lei non era pronta per una relazione, soprattutto dopo aver chiuso il suo matrimonio perché non si fidava più e non poteva perdonare alcune cose. Il tempo e la pazienza di Amoruso hanno fatto si che i due si ritrovassero, per non lasciarsi più. Oggi con l’ex marito i rapporti sono abbastanza buoni, per il bene dei loro figli, ma è stato un lungo e tortuoso percorso.

Da ex Miss Italia a scrittrice

Manila Nazzaro è molto felice del successo ottenuto in quella che è stata l’edizione di Temptation Island più seguita di sempre. La donna ha spiegato che riceve moltissimi messaggi privati in cui le vengono chiesti consigli, visto come è sempre stata in gamba e pronta ad aiutare durante il suo viaggio nei sentimenti.

Partendo da questo presupposto, la stessa Nazzaro si è chiesta se non sia il caso di scrivere un libro sul mal d’amore. Potrebbe essere una grande occasione per lei e sicuramente un successo incredibile. La proposta potrebbe presto diventare seria.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Annamaria Laino venera Manila Nazzaro fuori Temptation Island: “Orgoglio d’Italia…”

Leggi anche -> Manila Nazzaro dopo Temptation Island in una realtà pazzesca | Addio ad un’estate strana

Intanto si gode la sua famiglia, il rapporto con Lorenzo, i suoi figli, il lavoro e i progetti futuri, come il matrimonio e un altro figlio. Due sogni che sta avverando con il suo compagno di vita.

Impostazioni privacy