Manila Nazzaro dopo Temptation Island in una realtà pazzesca | Addio ad un’estate strana

Sono usciti da ‘Temptation Island’ come la ‘coppia più bella’ di tutte le edizioni ed ora Manila Nazzaro si trova a vivere una realtà pazzesca.

Manila Nazzaro – meteoweek

Compare sul suo profilo Instagram insieme al compagno, felice dopo ‘Temptation Island’: così Manila Nazzaro si trova a vivere una realtà pazzesca. Spiega con delle foto la sua estate strana e il ritorno alla normalità.

Manila Nazzaro in una realtà pazzesca: così appare su Instagram

Manila Nazzaro con il compagno – meteoweek

Non hanno ceduto alle tentazioni e il loro amore è rimasto integro: così la coppia di Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso saluta l’estate e saluta la Sardegna, ritraendosi a bordo di una barca, felici e sorridenti.

In calce alla foto, la seguente didascalia: “Ultima cartolina di questa estate così strana, difficile ma in realtà pazzesca per me e per noi due” scrive Manila Nazzaro.

Si torna alla vita di tutto i giorni e al lavoro, così continua la ex Miss Italia: “Io, più forte che mai grazie al vostro affetto e la vostra stima, sono felice di ritornare anche nella famiglia di Rtl da domani mattina. Si ritorna in diretta nei weekend a partire dalle 6 su Radio Zeta Of e vi assicuro che con il mio collega Dario vi strapperemo molti sorrisi”.

Manila Nazzaro e la fine con l’ex marito

Manila Nazzaro e l’ex marito – meteoweek

Mentre la sua attuale storia d’amore con Lorenzo procede a gonfie vele, quella con il suo ex Francesco Crozza è nelle mani dei legali: così informa la stessa Manila Nazzaro, parlando qualche settimana fa della loro rottura in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

L’ex Miss Italia e l’ex calciatore si sono sposati ben dodici anni fa e dalla loro relazione sono nati due bambini: Francesco Pio e Nicolas.

LEGGI ANCHE ——-> Manila Nazzaro vacanze in Sardegna | Tampone per il Covid-19 fuori Temptation Island

LEGGI ANCHE ——->Manila Nazzaro dispiaciuta per il GF Vip: “Non ci sono speranze…”

Abbiamo rotto perché lui era un’altra persona. Ho scoperto che aspettava un bimbo da un’altra donna tramite i social”, ha dichiarato Manila Nazzaro: “Noi eravamo in fase di separazione, ma mi aspettavo almeno di essere avvisata dato che è il padre dei miei figli. Per il resto preferisco tacere, la parola è in mano ai legali. Mi dispiace molto”.

Impostazioni privacy