Moric, Carlos ha deciso di vivere con Corona: la reazione di Nina

Nina Moric confida le sue preoccupazioni e alcuni suoi disagi a Instagram, la modella croata ha infatti fatto una confessione sul suo profilo social che ha allarmato i followers. Ancora una volta diretta come sa essere Nina ha rivelato che il figlio Carlos, da qualche settimana maggiorenne, ha deciso d’andare a vivere con il padre Fabrizio Corona.

Nina Moric preoccupata invia un messaggio social a Carlos

La modella ha pubblicato una storia su Instagram dove invia un messaggio al figlio che per ragioni non rivelate ha scelto d’abbandonare la casa della madre per stare più tempo con Fabrizio Corona. Una decisione quella di Carlos che fa soffrire Nina perchè teme che la maturità del figlio possa prendere il sopravvento su alcuni comportamenti non ancora responsabili dell’ex paparazzo.

“Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante”. Le dichiarazioni della modella croata sono finalizzate a manifestare al figlio tutto il suo sostegno, ma non può nascondere la sua preoccupazione.

https://www.instagram.com/p/CDwBCfdnNuK/

Leggi anche —->Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos

Leggi anche —-> I Corona pronti al riscatto | Dopo Fabrizio Corona ecco il figlio Carlos Maria

Nina Moric: “Carlos cerca di rimanere figlio…”

Nina Moric ha poi aggiunto quanto teme che Carlos possa far emergere il suo senso di responsabilità, aspetto che potrebbe farlo trovare nella situazione di doversi prendere cura lui del padre e non il contrario. Per queste ragioni la modella ha invitato il figlio a non dimenticare mai qual è il suo ruolo, è molto importante per se stesso ma soprattutto per la sua crescita:

Cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo….per l’eternità. Tua madre.

 

Impostazioni privacy