Pamela Barretta circondata da spietati | Nuova denuncia per l’ex di Uomini e Donne

Pamela Barretta ha intorno a sé persone che sembrano criticarla ma soprattutto non si fanno nessuno scrupolo a difendere Enzo Capo a spese della ex dama. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Pamela Barretta circondata da spiegati
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne è stanca dei continui attacchi e delle continue offese che ogni giorno riceve sul suo profilo Instagram a causa della grandissima guerra mediatica che, prosegue contro Enzo Capo. Pamela Barretta è infatti tornata alla carica dopo le bugie che, l’ex cavaliere sembra aver detto suo conto ma soprattutto dopo aver preso in giro l’intera redazione.

Secondo la ex dama infatti, Enzo Capo non si è mai lasciato a causa sua ma bensì ha illuso e preso in giro l’intero programma per avere ancora una volta la visibilità che ormai da diversi anni cerca. Durante la giornata di ieri, Pamela Barretta ha dimostrato di essere circondata da spietati, cosa è successo?

Pamela Barretta ha intorno a sé persone cattive

La ex dama del parterre femminile per l’ennesima volta si è ritrovata a dover combattere contro le parole cattive di Enzo e delle persone che, con account fake la insultano e soprattutto la denigrano. Secondo Pamela, l’ex cavaliere e tutti gli uomini che la pensano come lui sono dei veri e propri sociopatici e, per l’ennesima volta la ex dama ha caricato sul suo profilo Instagram una nuova frase contro di loro.

Pamela Barretta circondata da spiegati
Pamela Barretta – meteoweek

Pamela Barretta ha caricato una foto che affermava: “I sociopatici sono spietati e non avranno alcuno scrupolo nel mostrarsi pubblicamente felice e soddisfatti accanto ad una nuova partener. Pubblicando foto e commenti sui social faranno allegro sfoggio della loro nuova conquista, completamente disinteressati al vostro dolore o forse lusingati da esso. In ogni caso ricordate sempre che per voi la tortura è finita con la fine della relazione e che il dolore passerà. Ora sarà la nuova fiamma a dover fare i conti con il vostro ex tossico e i suoi schemi ricorsivi”.

Ex dama di Uomini e Donne contro i fake

Durante la giornata di ieri la stessa Pamela ha deciso di denunciare un profilo fake che, per diverso tempo l’ha accusata, minacciata e offesa per difendere proprio Enzo.

Pamela Barretta circondata da spiegati
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Pamela ha così accusato di rivolgersi alle vie legali ma soprattutto di denunciare tutte le persone che, continueranno a offenderla per difendere l’ex cavaliere di Uomini e Donne. La dama del parterre femminile infatti, si è mostrata al culmine della rabbia pronta a tutto pur di non ricevere più determinate accuse.

Impostazioni privacy