Questo bimbo oggi è uno degli uomini italiani più sexy: chi è?

Chi è questo bimbo allegro, con un sorriso aperto sul mondo e le guanciotte paffute? Se lo osservate con attenzione, lo riconoscerete…

Foto di Cecilia Rodriguez/Instagram – meteoweek.com

Per aiutarvi, vi diciamo che oggi è un giovane e aitante uomo di 28 anni che non ha perso un grammo della sua fotogenia e del suo modo di guardare al mondo, con il sorriso e con ottimismo. Come molti suoi coetanei, ha un rapporto molto stretto con i social ma a differenza loro, non è un follower quanto un influencer. Non disdegna neppure il mondo dello spettacolo, visto che ha già partecipato a un reality e qui ha conosciuto la sua (ex?) fidanzata… Di chi stiamo parlando? Ma certo: di Ignazio Moser!

Ignazio Moser (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ignazio Moser, influencer… per amore!

Il figlio di Francesco Moser, gloria nazionale nel ciclismo, è oggi un popolarissimo influencer, dopo la partecipazione a Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto e si è innamorato di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, allora fidanzata con Francesco Monte: il confronto tra i tre all’interno della Casa è stato uno dei momenti televisivi più curiosi degli ultimi anni, e ha lanciato lei tra le braccia dell’altro inquilino e il fidanzato tradito nell’empireo dei reality, a propria volta.

Ignazio Moser piccolo – meteoweek.com (Foto di Cecilia Rodriguez/Instagram)

Cecilia e Ignazio stanno insieme oppure no?

Anzi,  stata proprio la giovane Rodriguez a postare questa foto “vintage” di Moser. Insieme, Cecilia e Ignazio sono diventati la coppia più bella del mondo… sui settimanali. E anche sui social, naturalmente, dove hanno dimostrato che “tu is megl che uan” trasformandosi nei perfetti testimonial e influencer. In tanti hanno sperato che Moser e la Rodriguez si sposassero e mettessero su famiglia in questi anni, ma non è ancora successo. Quello che è successo è che, come capita a volte, la coppia è scoppiata proprio quest’estate. 

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez indizi compromettenti | Riavvicinamento forzato con Ignazio Moser

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez ama fare la vittima | La verità su Ignazio Moser | Video

Lui in Sardegna con l’altro single Andrea Damante, lei a Ibiza con la sorella, la separazione estiva deve aver portato consiglio e sembra proprio che Cecilia e Ignazio siano tornati insieme, almeno a quanto si deduce da un post criptico che la Rodriguez ha affidato a Instagram. Ancora però non si sono fatti vedere insieme: alla Mostra del Cinema di Venezia, cui entrambi hanno partecipato, non si sono nemmeno incrociati, sfilando ognuno da solo, in giorni distinti sul red carpet.

Cecilia Rodríguez and Ignazio Moser (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Impostazioni privacy