Home Gossip Qui era sola una ragazzina, oggi è una delle conduttrice più amate:...

Qui era sola una ragazzina, oggi è una delle conduttrice più amate: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

È una delle conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La conduttrice da bambina

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, la nota conduttrice ha di recente pubblicato uno scatto di quando aveva solo 12 anni. Nello scatto del passato si vede la conduttrice seduta sul bagnasciuga, mentre indossava un costume intero a fiori. I capelli erano scuri e mossi, mentre lo sguardo intenso era rivolto verso l’infinito. Come è facile evincere dalla foto, i lineamenti sono rimasti immutati nel tempo, con Bianca Guaccero (leggi la sua biografia) che ha ammaliato i proprio fan con il post in questione.

I suoi follower, infatti, non hanno perso occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti si legge: “Già splendida“, “Che bella ragazzina”, È magnifica questa foto.. Sei fantastica… Sei sempre la stessa bellissima e una persona speciale… Ti voglio un mondo di bene”. Oppure “Stupenda, avevi un viso che già preannunciava quello che saresti diventata…ti ammiro tanto, sei la migliore e con un talento raro”, “Bellissima allora come ora”.

Bianca Guaccero – Fonte: Instagram

Le parole di Bianca Guaccero

Pronta a tornare a fine ottobre con Detto Fatto, l’ultima puntata del programma, ricordiamo, è andata in onda lo scorso 3 luglio. Per l’occasione la conduttrice, visibilmente commossa, ha detto: “Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un’occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero. Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana”.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in TV: ecco quando

Ha poi aggiunto: “Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l’energia per combattere”.