Grande Fratello, qui era solo una bimba: oggi bomba sexy

Chi è questa bambina dalle guance piene, l’espressione un po’ imbronciata e i grandi e profondi occhi scuri? Oggi è un volto noto della tv…

Foto di Melita Toniolo/Instagram

Qui era solo una bimba vestita alla marinara che osservava il mondo con uno sguardo curioso e ingenuo ma è stato quando tutti si sono fermati a osservare lei, chiusa dentro la Casa più spiata d’Italia, che la sua vita è davvero cambiata. È stata infatti tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello, vinta poi da Milo Coretti, che è stato un vero trampolino di lancio per la sua carriera di showgirl, conduttrice e attrice: stiamo parlando di Melita Toniolo!

 

Melita Toniolo -meteoweek.com (Foto di Melita Toniolo/Instagram)

Melita Toniolo: al GF trova il successo e l’amore, ma poi…

Nella Casa, Melita aveva trovato anche l’amore: dal 2007, anno del reality, al 2009, è infatti stata legata a un altro concorrente, Alessandro Tersigni (arrivato poi secondo), allora vigile del fuoco, oggi attore televisivo di grande successo: è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore! L’amore vero per la showgirl trevigiana è arrivato però nel 2015, quando si è legata al comico Andrea Viganò detto Pistillo, da cui ha avuto nel 2017 il piccolo Daniel!

Leggi anche —-> Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai

Leggi anche —-> Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

La partecipazione al Grande Fratello l’ha resa molto popolare e le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo: da Lucignolo a Paperissima, da Candid Camera Show a Quelli che il calcio…, da Colorado Tour a Made in Sud. Nel 2013 è stata uno dei volti di punta di Comedy Central insieme a un’altra reduce dal Grande Fratello, Margherita Zanatta (terza classificata all’edizione n. 11 del GF) e Justine Mattera, la Marilyn Monroe italo-americana, ex moglie di Paolo Limiti, per poi tornare a Lucignolo nel 2014.

L’amore più grande? È solo Daniel!

La nascita di Daniel è stato un momento importantissimo che per un po’ l’ha tenuta lontana dagli impegni televisivi e anche oggi che ha ripreso a lavorare, ha abbandonato i ritmi frenetici di un tempo per dedicarsi al suo bambino: “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”.

Melita Toniolo, Daniel – meteoweek.com (Foto di Melita Toniolo/Instagram)
Impostazioni privacy