Romina Power, sapete dove abita? Casa da sogno per l’ex di Albano

E’ una donna elegante e di classe Romina Power. Ed è in nome di questo suo modo di essere che ha scelto di abitare in una casa raffinata in stile barocco. Ce la mostra un poco sui Social.

Photo by – Google

Romina Power e il suo nido che  la rispecchia totalmente

E’ un personaggio molto amato Romina Power, oltre che particolarmente chiacchierato. Donna bellissima, elegante e raffinata, possiede -in realtà- anche un lato solare e molto dinamico. Piuttosto schiva e riservata, non ama concedere molte interviste, salvo accettare l’ospitata in diretta da Cellino San Marco nella scorsa edizione di Domenica IN, condotta da Zia Mara. Ed è in nome di questa sua proverbiale riservatezza che ha deciso di mostrarci solo in parte la sua dimora sulle sue pagine Social ufficiali. Ed è proprio  tramite  gli scatti  pubblicati su Instagram, che riusciamo a scoprire di più sul suo nido. Un nido che rispecchia totalmente la sua personalità.

Una casa elegante, calda e accogliente

In primis bisogna sottolineare che la Power ha optato per colori caldi, che donano un senso di solarità e di allegria a tutto l’ambiente, che pare ampio e luminoso. Una luminosità che viene posta al massimo grado grazie anche alla presenza delle pareti bianche, che trovano un magnifico e per nulla fastidioso contrasto con coperte e piccoli elementi della mobilia dai colori dorati. Tuttavia non mancano nemmeno elementi più moderni che però vengono vivacizzati, con uno stile tutto suo, con altri più antichi e  altri ancora coloratissimi, dallo stile etnico. Uno stile che Romina adora optare anche per quanto concerne i suoi outfit, arricchendolo tuttavia con accessori glamour e fashion.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Albano a 77 anni vive qui | Senza parole | la sua casa è….

Leggi Anche -> Romina Power, conoscete la sua casa? Un Regno d’amore nel segno di Ylenia

Tanto barocco ma mai nella sua forma più estrema

Inoltre pare che l’artista abbia voluto anche puntare sulla praticità, optando per elementi di arredamento non particolarmente impegnativi e dalle linee essenziali, oltre che su tappeti orientali caldi e avvolgenti, ove amano riposare e trascorrere molto tempo i suoi amati cagnolini, con i quali sovente apparire nella sua splendida camera da letto, ove trova la sua massima espressione lo stile barocco, senza però cedere mai nel suo estremismo. Un estremismo che lei non mette nemmeno in mostra durante le festività natalizie, quando adora abbellire la sua casa con decorazioni a tema, con le quali ama posare, ovviamente rigorosamente vestita di rosso, per alcuni saluti e auguri Social ai suoi numerosissimi followers.

Impostazioni privacy