Stanza distrutto all’addio al nubilato di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, dopo aver rimandato causa Coronavirus, può finalmente celebrare il suo matrimonio con  Afrojack ma prima di mettere la fede al dito la popstar ha festeggiato il suo addio al nubilato.

 

L’addio al nubilato di Elettra

Il matrimonio sarà celebrato il 26 settembre, ma nei giorni scorsi la cantate si è dedicata a festeggiare il proprio addio al nubilato con gli amici più cari, in Campania. La cantante non si è certo contenuta con le celebrazioni avvenute nella tenuta San Domenica a Sant’Angelo in Formis.

Oltre agli affetti Elettra è stata anche accompagnata da parrucchieri e truccatori. Il primo giorno di festeggiamenti era distinto dal colore bianco mentre l’ultimo dal fucsia. Nel corso delle giornate non sono mancati balli, musica e ricche cene il tutto accompagnato dalla presenza di un toro meccanico.

Chiaramente la Lamborghini non ha mancato di coinvolgere i propri follower documentando il tutto tramite le stories sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/clio-make-up-perche-sono-tornata-in-italia/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/filippa-lagerback-in-bikini-i-complimenti-del-web-mai-volgare/

Tamponi e test per amici ed invitati

La cantante ha precisato che il tutto si è svolto in sicurezza, chiarendo fin da subito che chiunque sarebbe entrato nella tenuta avrebbe dovuto sottoporsi al tampone. Anche per il matrimonio, previsto a fine settembre, tutti gli ospiti saranno sottoposti ai test per verificare che siano negativi.

L’esagerazione dei festeggiamenti

Nonostante tutte le precauzioni e la soddisfazione della cantante per i riuscitissimi festeggiamenti, qualcosa sembra essere andato storto. Infatti nei giorni successivi alla conclusione dell’addio al nubilato, l’influencer campana Deianiria Marzano sembra aver pubblicato delle stories in cui mostra come Elettra e i suoi invitati non abbiano rispettato il luogo in cui erano.

Sembra che la cantante e i suoi amici siano andati oltre al divertimento e da quanto riportato dalla Marzani, ex partecipante dell’Isola dei Famosi, abbiano anche distrutto una stanza della tenuta. Che la Lamborghini e i suoi invitati abbiano esagerato?

Il matrimonio con Afrojack

Afrojack al secolo Nick van de Wall -deejay e produttore discografico di fama mondiale- e la Lamborghini stanno insieme dal 25 dicembre 2019. La coppia si sposerà il 26 settembre e la location scelta sembrerebbe una villa  sul lago di Como. A prendere parte all’organizzazione del grande evento tanto atteso anche Enzo Miccio.

 

Impostazioni privacy