Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Volto e voce molto apprezzata dell’edizione del 2014 di The Voice of Italy suor Cristina conquistò il pubblico ma anche i giudici dell’epoca per la sua vivacità vocale e personale. Personaggio discusso. ma anche molto amato per il suo coraggio di rompere gli schemi in tv, è riuscita a dare alla musica una caratteristica diversa da quella consueta.

Suor Cristina ha preso i voti perpetui: tornerà in tv?

La sua partecipazione a The Voice provocò non poche polemiche, soprattutto perchè suor Cristina cantò per la prima volta Like a Vergin di Madonna provocando una reazione inconsueta e inaspettata nei telespettatori. La giovane spiegò più volte che la sua scelta era stata determinata solo dal desiderio di celebrare in modo meritevole la Vergina Maria. Dopo il reality di musica suor Cristina ha partecipato a Ballando con le stelle dove si è molto impegnata e ha manifestato ancora una volta la sua gioia di celebrare la vita, dono unico del Signore.

A Ballando la giovane suora venne criticata per la sua assenza durante la puntata del Sabato Santo, un sacramento della chiesa che non avrebbe mai potuto ignorare. Nonostante questo suor Cristina concluse la sua avventura nel reality e fece tesoro anche di quella splendida esperienza che le aveva insegnato molto.

https://www.instagram.com/p/CEGo7XIoUbD/

Leggi anche —->Ballando con le Stelle slitta la partenza: stop per Milly Carlucci

Leggi anche —->Little Voice | il trailer della serie con la brava Brittany O’Grady su Apple Tv

Suor Cristina, che fa oggi la star The Voice?

Ma che cosa fa oggi l’ex star di The Voice of Italy? Secondo quanto dichiarato d’alcune persone molto vicine alla giovane suora, Cristina avrebbe preso i voti perpetui l’8 settembre 2019: avrebbe rinnovato il voto di castità, povertà  e obbedienza nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano. In questi anni di tv Suor Cristina non si è lasciata distrarre dalla sua esperienza nel mondo dello spettacolo, è rimasta sempre fedele alla sua vocazione e non ha mai avuto nessun dubbio in merito a quello che voleva fare nella vita.

Per il momento non è previsto un ritorno sul piccolo schermo. Suor Cristina ha sempre creduto che la sua avventura televisiva fosse una missione, è anche per questo che ha devoluto tutti i suoi guadagni per scopi umanitari. La sua bontà e anche il suo modo di cantare, ma anche d’apparire è molto amato dal pubblico che avrebbe molto piacere di rivederla in tv al più presto.

Impostazioni privacy