Temptation Island, fiocco rosa per la coppia: la gioia dei protagonisti

Congratulazioni ad una delle prime coppie concorrenti di Temptation Island: sono diventati genitori di Melissa. Scopriamo di chi si tratta.

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Un amore già forte allora

Si frequentavano da appena 4 mesi quando Emanuele e Debora varcarono la soglia del villaggio di Temptation Island edizione 2014. Anche se si frequentavano da poco la loro storia aveva già le peculiarità di qualcosa di importante.

La loro avventura all’interno del reality diventò interessante quando Debora cominciò ad avvicinarsi ad Andrea Damante, allora non ancora tronista di Uomini e Donne. Come sappiamo Andrea si accomodò sulla poltrona rossa nel 2016, quando si ritrovò diviso  tra le corteggiatrici Giulia De Lellis e Laura Frenna.

L’annuncio di Debora su Instagram

Emanuele Cirilli e Debora Onorato 6 anni dopo, sono diventati una famiglia. E’ di poche ore fa infatti la notizia della nascita della loro prima figlia, Melissa. Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la neo mamma dal suo account Instagram attraverso delle stories. Debora infatti aveva già riempito la sua bacheca con scatti in cui appariva con il pancione per la gioia dei suoi  37,4mila follower,  che l’hanno seguita e sostenuta nei nove mesi più importanti della sua vita.

La bambina è nata  alle 22.45, dopo una gravidanza caratterizzata dal lockdown e dalle giornate al mare. La coppia di Temptation Island anche se ancora non sono andati all’altare, hanno coronato la loro unione con l’arrivo della piccola anche se sono trapelate voci che parlano di matrimonio. I due infatti hanno iniziato la convivenza da poco e per il momenti va tutto a gonfie e vele.

Temptation Island ha rafforzato il loro amore

Nonostante la partecipazione a Temptation Island abbia cercato di attentare alla loro unione, con il feeling sbocciato tra Debora e Damante e con Emanuele più schivo e riservato verso le tentatrici, alla fine l’amore vero ha vinto su tutto. Debora al falò di confronto ha preferito lasciare la trasmissione con Emanuele e ha fatto bene!

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, nuovo amore per la protagonista: rinata dopo il dolore

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Manila come una sirena: foto boom di like

Possiamo dire che il tempo ce lo conferma: l’amore tra i due si è fatto ancora più forte tanto da sfociare nella nascita di una nuova vita. Non resta che dare i nostri auguri alla coppia.

Impostazioni privacy