Uomini e Donne, Tina Cipollari dimagrita incanta tutti: il look della prima puntata VIDEO

Tina Cipollari è dimagrita: a dimostrarlo è stata la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne. La celebre opinionista è infatti riuscita nel suo intento di perdere quei kg che tanto le andavano stretti.

La sua forma fisica e il suo sorriso hanno, in questa prima puntata, attirato l’attenzione e gli occhi dei telespettatori, che non si aspettavano di vedere una Tina Cipollari in questa veste.

Ma quanto ha perso?

Il dimagrimento di Tina è stato quello che si è notato di più in questo episodio. Nell’ultima messa in onda della scorsa stagione, la Cipollari pesava infatti ben 84 chili, che ha potuto perdere grazie alla dieta della sua naturopata bioterapeutica nutrizionale Emanuela Casaldi.

Da qualche tempo la bilancia ha iniziato a segnare invece molto meno, come abbiamo potuto notare dai suoi profili social in cui riceve continuamente i complimenti sul suo peso.

L’obiettivo è stato raggiunto grazie ad una dieta molto sana ed equilibrata. L’opinionista ha infatti dichiarato che riesce a seguire un regime alimentare composto da cinque pasti, completamente privi di pasta e dolci, e composti solamente da frutta, verdura, yogurt, carne e pesce.

Tina Cipollari, dopo un solo mese di dieta, era dunque riuscita a dimagrire 12 kg. Le cose poi sono andate peggiorando durante il lockdown. Ma, finita l’emergenza sanitaria, è stato raggiunto l’obiettivo prefissato: il celebre volto Mediaset è riuscita a perdere sui 20 kg, assumendo l’aspetto che ha ora.

Leggi anche -> Tina Cipollari irriconoscibile | Magrissima e capelli neri | Bellissima

Leggi anche -> Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa | Scelta ardua prima di Uomini e Donne

Uomini e donne: le nuove puntate

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è andata in onda oggi lunedì 7 settembre alle ore 14.45 su Canale 5.

Sono tante le novità: i protagonisti del trono classico e del trono over saranno presenti insieme in studio. Quest’ultimo ha inoltre avuto dei cambiamenti per rispettare le restrizioni anti Covid-19. Il pubblico è stato infatti posizionato dietro ai troni e agli opinionisti e dietro alla conduttrice. Tra i corteggiatori e le corteggiatrici e il pubblico è stato inserito un plexiglass. Al centro dello studio, una pedana rotonda con i led proietta invece le immagini.

https://www.instagram.com/p/CE1j1Kaolbw/

Impostazioni privacy